1.     Mi trovi su: Homepage #6371068
    DarkGodI voti lasciano sempre il tempo che trovano secondo me. Poi e' un HW nuovo, non ci sono termini di paragone, quindi prendiamoli con le pinze.

Ma per Gravity rush si sa qualcosa? Esce a maggio o no alla fine? DD o anche boxato??
    Non hanno più detto nulla e la cosa comincia anche a farmele girare, visto che mancano meno di 10 giorni al D1.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6371212
    Viewtiful Joe™Alla fine ho deciso di prenderla, poi se riesco a vendere il voltante anche meglio, così l'esborso monetario sarà ridotto all'osso. Alla fine il 28 faccio gli anni, me la merito.
    Così mi fai un bel hands on, io aspetto Aprile alla fine.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6371223
    jointCosì mi fai un bel hands on, io aspetto Aprile alla fine.

ANCHE IO!
    mi divertirò a leggere le vostre impressioni su console e giochi
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6371251
    jointCosì mi fai un bel hands on, io aspetto Aprile alla fine.
    Ok, ma rischio di scoraggiarti, non sono particolarmente attratto dai portatili, tanto che la PSP l'ho venduta dopo nemmeno un anno e il DS l'ho regalato a mia madre praticamente dopo lo stesso periodo. E' che ho un sacco di credito da GS e parecchi giochi che fanno la muffa. Non è che sono particolarmente carico, anzi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6371255
    Viewtiful Joe™Ok, ma rischio di scoraggiarti, non sono particolarmente attratto dai portatili, tanto che la PSP l'ho venduta dopo nemmeno un anno e il DS l'ho regalato a mia madre praticamente dopo lo stesso periodo. E' che ho un sacco di credito da GS e parecchi giochi che fanno la muffa. Non è che sono particolarmente carico, anzi.
    Direi meglio ancora ganzo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #6371309
    stepkanevraSto giocando ora il primo capitolo su PSP........ :sbav:
    :toghy:
    Prenditi il Freedom Unite :)
    Per contenuti è il più vasto, anche se il 3, sul Wii, (vuoi anche perchè più recente e vuoi per la FONDAMENTALEpresenza del SECONDO ANALOGICO), rimane il più piacevole da giocare nonstante la quasi totale mancanza di tutorial specifici: fattore che potrebbe rappresentare uno scoglio non indifferente.

Morale: il Freedom Unite sostituirà per me, insieme a Trails in the Sky i titoli di lancio per Vita.
    Finalmente me lo godrò con il secondo analogico e resta da verificare , inoltre, la validità del fatidico filtro aggiuntivo di Vita :nworthy:
    EDIT: ti riferivi a Persona. LOL. Non avevo capito una micromazza.
    Grandissimo Jrpg, grezzo , basico, di vecchia scuola. Ho la collector's edition del remake per Psp.
    Incontri randomici massacranti ma davvero coinvolgente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6371345
    AngeloT@XEDIT: ti riferivi a Persona. LOL. Non avevo capito una micromazza.
    Grandissimo Jrpg, grezzo , basico, di vecchia scuola. Ho la collector's edition del remake per Psp.
    Incontri randomici massacranti ma davvero coinvolgente.
    La collectors edition di questo? Esiste?

Dove caspita l'hai trovata?
    Io non l'ho trovato boxato da nessuna parte, nemmeno sul web su siti UK!
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  8.     Mi trovi su: Homepage #6371734
    Dove caspita l'hai trovata?

Io non l'ho trovato boxato da nessuna parte, nemmeno sul web su siti UK!
    L'ho presa in Canada, da Video Games Plus.Ora hanno solo la standard a catalogo. La mia è la collector: niente gadget strani, special package.

http://www.wecollectgames.com/playstation-portable/shin-megami-tensei-persona-collectors-edition-2.videogame.collectors.edition.limited

Notizia PSP2: NGP è PlayStation Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina