1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6028852
    ragazzi non fateveli scappare, sono due capitoli importantissimi! li ho già per psp quindi non so se li riprenderò, bisogna vedere a che prezzo li trovo :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6028944
    LOL quale altra saga è cominciata su PS3, poi è continuata su PSP?

No perchè tanto ormai non conviene più spenderci soldi su PSP, li convertono tutti in HD.... XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6028967
    Io sto per mollare il colpo: con un po pò di roba da giocare non riesco a finire Gow2 (dopo aver finito il primo) e ho li Gow3 in stand by da quando lo comprai insieme alla Ps3. Ed in più ho recentemente preso Castlevania. Insomma, troppi giochi simili.
    Qyesta riedizione la prenderò con la dovuta calma!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6028973
    in pratica chi come me non ha comprato la PSP, sta godendo come un riccio?
    Peace Walker, God Hand, Silent Hill, probabilmente l'episodio di Uncharted e WKC e quell'altro strategico in cell shading....li porteranno in HD in futuro con la classica collection HD.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6028982
    Solidinoin pratica chi come me non ha comprato la PSP, sta godendo come un riccio?
    Peace Walker, God Hand, Silent Hill, probabilmente l'episodio di Uncharted e WKC e quell'altro strategico in cell shading....li porteranno in HD in futuro con la classica collection HD.
    lol solid, già pensi alle collection PSV per PS4... ROTFL, praticamente fra 3-4 anni minimo... fai bene, ti porti avanti con la lista della spesa :rotfl:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6028983
    Solidinoin pratica chi come me non ha comprato la PSP, sta godendo come un riccio?

dove e quando?? :berto:
    Intendi Shattered Memories?
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  7.     Mi trovi su: Homepage #6028985
    Dark76peraltro esce a settembre..insomma molto rapidi
    ovviamente li faccio miei...sono gli unici due capitoli che mi mancano
    trofei support wins :D

Cioè assieme alla collection di Ueda? Più Resistance e Gears? Cazz ma quanti soldi mi vogliono far spendere? XD Mi sà che salta la settimana a Formentera e faccio un week end al Villa Fiorita di Rapallo per risparmiare. XD
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Notizia God of War: Origins Collection: L'annuncio di God of War: Origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina