1.     Mi trovi su: Homepage #6028681
    Ragazzacci, causa assenza dell'ultima ora del vecchio del forum SPP, nonchè Socio, nonche Mr Trapacchi, nonchè Candica Cannavò e chi + ne ha + ne metta e del romano de roma Dyd 1974 si è liberato 1 posto alla Locanda e x di più quegli scarsoni dei nostri avversari ( Digital,Tittore,Massituo,Beppo e Kavos) sono rimasti in 5 x la gara di calcetto e sono senza cambi :asd:, non vorrete mica aver sulla coscienza qualcuno di loro :asd:

è mai possibile che non ci sia nessun altro che si vuol fare una sana partita di calcetto, una bella mangiata e sopratutto delle belle risate in compagnia ?

l'evento se qualcuno ancora non lo sa si svolge presso Agriturismo Oca Bigia, 18 giugno 2011 alle ore 15 x poi spostarsi al campo di calcetto e fare la mitica partita alle ore 17, poi ore 20/20.30 cena e poi vedremo.......
    il tutto alla modica cifra di :
    Prezzo per chi mangia e dorme: 53 Euro
    Prezzo per chi mangia soltanto: 28 Euro
    In questo prezzo non è compresa la colazione che comunque l'Oca Bigia non serve.

La cena comprenderà:
    - 2 antipasti misti
    - 2 primi
    - 2 secondi con contorni
    - dolci misti
    - caffè
    - liquori
    - acqua e Lambruscocena e pernottameto

al 1° che s'iscrive verrà regalata maglietta personalizzata con la quale parteciperà alla partita e che poi si terrà x tutta la vita come ricordo dell'evento

accorrete gente numerosi e alla svelta : asd:
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #6030724
    Nooooooooooooo veramente mancherà SPP ???
    Caxxo, è una brutta perdita per la serata... peccato.

FORZAAAAAAAAAAAAAA PEZZENTI, QUALCUNO CHE SI AGGREGHI!
    MOLLATE MOGLI E FIDANZATE E PRENDETEVI UN PO' DI TEMPO PER VOI...... LA VITA E' BREVE E VA VISSUTAAAAAAAAAAAAAAAA ANCHE PASSANDO DALL'OCA BIGIA!!!
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6030795
    tittorekaiser! kaiser! kaiser!

Tsè figurati... è impegnato sicuramente sotto a una scrivania....

Magari venisse!!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6031086
    scudettowebVi faccio chiamare appena si libera.

hai il numero della Lewinski? :O :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

POSTO LIBERO ALL'OCA BIGIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina