1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6028805
    Niente, ieri non ce l'ho fatta a chiudere gli occhi. Molti di quei pezzi avrei preferito scoprirli nel gioco. Ma va beh, ormai la frittata è fatta e quoto jei, dubitavo fortemente che sarebbero riusciti a suscitare di nuovo l'effetto woooow, invece ci soo riusciti alla grandissima. Tecnica al servizio del gameplay, ebbravi cagnacci.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6028835
    Viewtiful Joe™Niente, ieri non ce l'ho fatta a chiudere gli occhi. Molti di quei pezzi avrei preferito scoprirli nel gioco. Ma va beh, ormai la frittata è fatta e quoto jei, dubitavo fortemente che sarebbero riusciti a suscitare di nuovo l'effetto woooow, invece ci soo riusciti alla grandissima. Tecnica al servizio del gameplay, ebbravi cagnacci.

quando ho visto l'acqua volumetrica che man mano riempiva la stiva.... mi sono decisamente bagnato XD
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6028847
    Dark76quando ho visto l'acqua volumetrica che man mano riempiva la stiva.... mi sono decisamente bagnato XD

Quando arrivano i nemici dentro la stiva dopo che drake dice "è un vicolo cieco" ho avuto l'impressione che apparissero dal nulla, vabbè questione di telecamera. :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6028878
    nekoVero, un po' troppi spoiler.

Che poi pensavo... Spoileroso si e no: nel senso che - vero - hanno mostrato un sacco di 'ritorni' ma, boh, solo a me - dopo Among Thieves - il cast è parso così 'perfetto', cesellato e compatto da far pensare ok, questi ce li ritroviamo in blocco pure in Uncharted 3?

Per me, ritrovare quelle facce lì, pure senza saperlo in anticipo, diciamo che non sarebbe stata 'sta gran sorpresona-ooohhh...
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6028895
    Ed io non l'ho vistooooooooooooooooo XD
    Tanto già lo sapevo che era super spoiler, mica sono fesso, se togli le scene cinematografiche al SP di unchy rimane poco, meglio non rovinarsi la sorpresa :P

p.s. hype a mille sul multy invece, Peter ti sdrumerò !!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6028898
    Bellissimo, però è il secondo walkthrough in stile cut-scene interattiva... spero ancora che la campagna del 3 valorizzi meglio l'ottimo gameplay, senza dedicarsi eccessivamente a 'fare cinema'.
    Nel trailer comunque si vede una carriolata di varietà :'Q_
    SixelAlexiS
    p.s. hype a mille sul multy invece, Peter ti sdrumerò !!!
    Ahahaha, così ti voglio, sixel :'D
    Che poi, come si dice: "se non sei più forte, unisciti a loro" ;P
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  7.     Mi trovi su: Homepage #6028953
    jpegChe poi pensavo... Spoileroso si e no: nel senso che - vero - hanno mostrato un sacco di 'ritorni' ma, boh, solo a me - dopo Among Thieves - il cast è parso così 'perfetto', cesellato e compatto da far pensare ok, questi ce li ritroviamo in blocco pure in Uncharted 3?

Per me, ritrovare quelle facce lì, pure senza saperlo in anticipo, diciamo che non sarebbe stata 'sta gran sorpresona-ooohhh...

Son d'accordo sul cast.
    Intendevo spoileroso in quanto a situazioni di gioco ^^.
    Che poi non mi cambia molto. Una certa scena su rotaie di U2 l'avevo vista ancor prima di comprare il gioco.
    Ma una volta vissuta è stata comunque grandiosa.

Notizia Uncharted 3: Drake's Deception: Uncharted 3 presenta la storia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina