1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6028927
    il 2 in quanto a libertà era il massimo, aveva un ciclo notte giorno favoloso e piena libertà d'approccio, mi ci sono divertito-annoiato, ma il bello era andarse a zonzo e scoprire zone nuove...

Questo far cry 3 sembra identico a quanto pare.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6028930
    Mamma mia, davvero inutile stò FC3, un pezzotto di Crysis mal riuscito, senza tener conto che era finto, mezze fase in-game e mezze parti precalcolate, tipo la scena in cui prende il coltello del tizio e lo lancia in volo contro quell'altro seduto.
    Bah, noioso già in video.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6029106
    questo quando esce?
    spero nel 2012...troppo troppa roba concentrata nel tremestre sett-ott-nov, si rischia l'overdose.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6029128
    Meno D Zeroquesto quando esce?
    spero nel 2012...troppo troppa roba concentrata nel tremestre sett-ott-nov, si rischia l'overdose.

solo se sei uno che compra al day one. XD

LOL.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Far Cry 3: Sette minuti di Far Cry 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina