1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6029394
    Buttate un'occhiata ai primi filmati di PlayStation Vita.
    Quelli che vi snocciolano decine di spezzoni di giochi, tipo questo.

Vai a vedere Uncharted. Poi Wipeout. Poi Little Big Planet. E fai "wow!".

Poi inizi a intravedere altri giochi. Tipo Shinobido 2 o Dynasty Warriors.

Ed ecco che si nota qualche lieve differenza.

In pratica... PS Vita, con la sua potenzialità grafica molto vicina alle console HD attualmente sul mercato, porterà a reiterare il gap tecnologico che si è formato (e stra-confermato...) tra molti sviluppatori giapponesi e parecchi altri occidentali.

Certo, si notava già su PSP, con pochi sviluppatori in grado di stare dietro a mostri grafici come God of War o Little Big Planet, però secondo voi non c'è rischio che il "problema" si palesi ulteriormente su PS Vita?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6029403
    Magari avere una simile potenza a disposizione farà crescere progressivamente anche la competenza e gli investimenti dei giapponesi, visto che il mercato lì sembra orientato completamente al portatile.

Insomma, se il gap esiste, ed esiste, è naturale che sia presente su titoli di lancio. Un domani chissà.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6029422
    Insert CoinIl gap ci sara' sempre...se si vedono le console odierne e chi ci sviluppa.

Considerazione posticcia, IMHO.
    Il gap c' è perchè in Giappone i portatili vanno alla grande e la maggior parte delle softco sviluppa lì. E finora la potenza delle console portatili era scarsa.
    Ora avranno un mondo nuovo da esplorare... e impareranno. Perchè stupidi non sono e i soldi non gli mancano.
    IMHO è più un' opportunità che un problema.

Comunque LOL per i commenti sotto al video postato da Castelli. Gente che si lamenta del nome "Vita".
    Un tizio che dice: "Vida" in spagnolo significa Life... ma non so perchè hanno cambiato la D con la T! :rotfl:
    Un altro gli risponde: è latino idiota. :DD
    Un altro ancora: sembra il nome di una macchina economica francese.

Oddio mio, che ignoranza dilagante!

PS Vita e il Giappone: reiterare un problema?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina