1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6029414
    Topic di rantolio che non esiterò ad aggiornare non appena mi verranno ulteriori... uh... rantolii. Please, mentalmente anteponete qualche "Uiiiiì!" o "Weeeeh!" prima di ogni punto, grazie. Non posso fornire un file .mp3 ora come ora.

Ah, e contribuite, eh...

- Rare? Di suo ha mostrato solo il nuovo Kinect Sports? Tutti i rumor su Perfect Dark e Killer Instict e il nuovo Banjo? Svaniti come peti al vento? E in che direzione tira, 'sto vento, che così mi regolo?
    - Valve? Dopo la dichiarazione d'amore a PlayStation 3 dello scorso anno mi aspettavo almeno Left4Dead sulla console Sony e altre cose di Steamworks (tipo qualche pacchetto per Team Fortress 2 o update per il Move...). Scottati dalle performance di Portal 2 su PS3?

- Gears of War per Kinect? Motosegato via? Non funzionava? E' a porte chiuse?

- Mirror's Edge 2? No, ok, scherzo. Era chiaro che non ci sarebbe stato.

- Ma la storia di "Fusion", coi siti web registrati da Microsoft? Spariti?

- Sorcery per Move è scomparso oppure si è tramutato in Medieval Moves?

- Il gioco dei gladiatori per Move è rimasto una demuccia o si è unito carnalmente a Sorcery per diventare Medieval Moves?

- Ma non doveva esserci un nuovo Jak & Daxter?

- Gunstringer è sparito nel nulla cosmico?

- Blizzard? Diablo III su console? Scureggette?

- I cali di prezzo di PS3 e X360? Ecco, su questi ci avrei scommesso (anche sul calo di Kinect, per dire...)

- I Final Fantasy? E3 senza Final Fantasy? SquareEnix stava alla conferenza Microsoft con Tomb Raider: niente Final Fantasy? E perché ho scritto due volte "Final Fantasy"?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6029476
    - Sorcery do cazzo stà?
    - Idem dove stà Sports Champions 2?
    - Stà minchia di patch online per il primo che lo renderebbe una killer application?
    - Il gioco Move di PixelJunk?
    - Il buonsenso di Sony?
    - BG&2 ? ah giusto, nella prossima gen...

Se mi viene in mente altro dirò.

[WEEEH!] E3 2011: ma che fine ha fatto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina