1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6029606
    Dal sito dei Workshop, sviluppatori di Sorcery:

FEB 11: Sorcery
    Development for "Sorcery" is in full-swing. We're really excited on the progress so far.

http://www.theworkshop.us.com/

E tenendo conto che loro non hanno nulla a che fare con questo Medieval, beh, non credo sia stato cancellato.
    Anche perchè nel trailer iniziale della conferenza Sony si sono intravisti altri tre giochi per Move che non sono stati presentati in fiera, uno era una collection di minigiochi, l'altro era il nuovo Eye Pet, ed un altro ancora era un gioco di ballo, cioè Everybody Dance.

Cmq questo Medieval se non fosse stato su binari sarebbe stato molto interessante... anche perchè si gioca tranqullamente con un Move, si usava il navigation e via, come succede (appunto) in Sorcery.
    bah.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6234678
    Provata la demo (stà sullo store USA).

Se la difficoltà non fosse tarata su un bambino di 3 anni occupato a scaccolarsi il naso, sarebbe anche sfidoso in certi punti.
    Ecco, 'na sistemata al frame rate neanche guasterebbe visto cosa muove... a 10€ si po' fa insomma, perchè è molto fluido come gameplay, la parte migliore è lanciare le stellette ninja pezzotte ^^

Notizia Medieval Moves: Medieval Moves in foto e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina