1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6031435
    Bene, ora sotto coi commenti a caldo degli hands on

Qui a distanza c'è stata freddezza, sopratutto a fine presentazione proprio per l'assenza di idee e quindi sofware interni, e anche per la generale fumosità nel presentare la cosa; ora che le info stanno cominciando a venir fuori la situazione sembra migliore.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6031446
    ok dai, tutti e tre insieme avete avuto le mie stesse perplessità e piccole esultanze.
    Vedremo come va a finire. Comunque mi è sfuggito il natale 2012....io pensavo marzo/aprile 2012 (stile 3DS insomma).
    Ora resta da vedere che diamine di hardware ha questa console, perché non si capisce quali potenzialità offre. Cercate almeno di verificare se Battlef.3 si discosta molto o no dalla controparte massiccia per pc (ammesso che sia in prova).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: #6031449
    lucacatok dai, tutti e tre insieme avete avuto le mie stesse perplessità e piccole esultanze.
    Vedremo come va a finire. Comunque mi è sfuggito il natale 2012....io pensavo marzo/aprile 2012 (stile 3DS insomma).
    Ora resta da vedere che diamine di hardware ha questa console, perché non si capisce quali potenzialità monta. Cercate almeno di verificare se Battlef.3 si discosta molto o no dalla controparte massiccia per pc (ammesso che sia in prova).
    ne dubito, perchè se così fosse Nintendo sarebbe DOPPIAMENTE scema a non averlo mostrato...
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6031450
    babazche fighi, il Teokrazia dimostra a cosa servono anni e anni di FPS chirurgico: cam stabilissima senza trepiedi, roba da far invidia a Shining :P

Meno male che non aveva un'arma da fuoco in mano, altrimenti triplo headshot! Anzi quadruplo, pure al giapponese che passava con la valigetta!

:rotfl:
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6031451
    lucacatok dai, tutti e tre insieme avete avuto le mie stesse perplessità e piccole esultanze.

Infatti è una sua ipotesi, di ufficiale c'è solo il periodo fra Marzo e Dicembre prossimi.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6031459
    Per la prima volta sono daccordo con mdk!
    Ecco le domande:
    1) come si fa a giocare a luigi mansion senza analog destro, che il gioco era nato appunto prer quello
    2) perche i tasti comando nel paddone del wii u stanno sotto l analogico destro?
    3) ma mdk come fa a videogiocare dal momento che porta sempre occhiali da non vedente?

Finalmente Nintendo! (Making of e commenti Wii U, Electronic Entertainment Expo 2011, Nintendo, Nintendo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina