1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6031542
    Era utopiscito sperare che fosse anche solo nominato all'E3, ma questo non ha fatto altro che rendere la sorpresa ancora più grande.

The King of Fighters XIII c'è e sta per arrivare in occidente su PS3 e X360 verso fine anno e il publisher è Santa Atlus.

http://www.atlus.com/kofxiii/

La cosa buffa è che l'annuncio occidentale, con tanto di release date generica, arriva prima della conferma in giappone da parte di SNKP

Nessun dettaglio rivelato su cosa conterrà la versione home. Si parla di un netcode all'altezza, ritenuto superiore a quello di SF4.

Già mi immagino la limited americana

E chissà chi lo distribuirà in europa!
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6032830
    jpegE' da ieri che spammo la notizia ovunque, e non se la caga nessuno. XD

Mi sa che interessa solo a noi due... Manco quel puzzone di Nick s'è fatto vivo a dire bau. U_U

e lo dici a me? :DD
    l'italia è un paese di capcomchiani, manco Mai riesce a smuoverci :toghy:

Per me questa è stata LA sorpresa dell'E3 e il miglior annuncia di Atlus da 2 anni a questa parte.
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6032850
    no, ma è Atlus, e Atlus fa limited a spregio!
    Con un gioco del genere dubito che non venga prodotta una edizione cartonata con roba extra. E penso che Atlus possa fare un lavoro migliore in termini di distribuzione e merkating rispetto a Ignition.

Piuttosto, nell'annunzio non si fa cenno a possibili nuovi personaggi, ma viene detto "più di 30". KoF13 ha tipo 31 pg + i 2 boss.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6032888
    bè, si parlava di Botan...
    Di tempo per creare almeno un nuovo team ne è pasato, cosa hanno fatto quelli di snkp in tutto questo tempo sennò?....il netcode! XD
    Le speculazioni davanto si qualche faccia in più, ma non un nuovo bilanciamento.
    C'è anche da dire che sta volta devono rendere il gioco più corposo anche negli extra, con più modalità di gioco o robe simili.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6032905
    sonabè, si parlava di Botan...
    Di tempo per creare almeno un nuovo team ne è pasato, cosa hanno fatto quelli di snkp in tutto questo tempo sennò?....il netcode! XD
    Le speculazioni davanto si qualche faccia in più, ma non un nuovo bilanciamento.
    C'è anche da dire che sta volta devono rendere il gioco più corposo anche negli extra, con più modalità di gioco o robe simili.
    Già il coin-op ha intro, finali differenziati, bossfight ecc... Sotto questo profilo, anche se si sono limitati a preservare (senza aggiungere) c'è comunque un bel pò di roba.

Hai ragione, eh, il tempo per inglobare almeno un nuovo team l'hanno avuto tutto ma... Boh, non voglio gufare, sia chiaro, solo che ci spero poco (diciamo niente): XD
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6033003
    contatemi nel novero degli interessati! ormai è dai tempi del 98 che non gioco un kof "seriamente" ma li prendo e provo comunque tutti! magari scattano anche le sfidozze online se faranno davvero un netcode come dio comanda
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  7. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6033016
    jpegA scanso di equivoci, mettiamoci d'accordo, stavolta: su 360 col XII non c'era un cane morto.

Tipo, a parità di porting e netcode, quasi quasi vado di versione PS3, USA e region-free...

versione ps3 USA region free al 100% ci giochiamo prima
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

Atlus annuncia: The King of Fighters XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina