1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6031567
    Bhe in effetti è da un bel po che non si vede/sente qualcosa. Non vorrei che fosse stato tutto messo in pausa per consacrarsi a cose più importanti...o che Rockstar si sia fatta dei conti in tasca vedendo le vendite di RDR e LAN e stia decidendo di metterlo a disposizione di tutte le console e non più in esclusiva
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6031569
    SharkFRABhe in effetti è da un bel po che non si vede/sente qualcosa. Non vorrei che fosse stato tutto messo in pausa per consacrarsi a cose più importanti...o che Rockstar si sia fatta dei conti in tasca vedendo le vendite di RDR e LAN e stia decidendo di metterlo a disposizione di tutte le console e non più in esclusiva

Diciamo che giustificare OGGI un'esclusiva significherebbe chiedere un paio di camionate di soldi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6031818
    Io ad esempio...
    Cmq la vagonata di soldi in teoria R* già li ha, o almeno un accordo... che era riservato all'esclusività di L.A. Noire... saltato quest'ultimo la R* si sarebbe messa "in pari" con Sony dando l'esclusività di Agent.
    Sono voci, ma coinciderebbero con quello che stà succedendo.
    Fatto stà che non mi stupirei che facesse la stessa fine di LA... il gioco esiste ma si vedrà solo in fase avanzatissima... a quel punto decideranno che è troppo per una singola console e bam, risalta l'esclusiva.
    Ipotesi eh... però che esiste e non lo facciano vedere non mi pare una politica nuova per R*.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6035081
    stepkanevraalla fine che sia o no un'esclusiva Sony mi importa poco..
    basta che prima o poi esca!
    beh anche se con l'ultima assicurazione imho è andato
    sony farebbe meglio a far ridirezionare i soldi che ha dato a rockstar (prima per la noire poi per agent)
    sull'esclusiva temporale di gta5 e dlc connessi
    sarebbero certamente meglio investiti (tra l'altro dovrebbe pure uscire prima di agent)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6106168
    First artwork of PS3 exclusive Agent revealed

beh direi che è attendibile, figura anche GTAV fra i suoi lavori, anche se non ci sono immagini al momento.

Certo che non capisco il perchè di quest'ambientazione orientale per Agent.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6106182
    SixelAlexiSFirst artwork of PS3 exclusive Agent revealed

beh direi che è attendibile, figura anche GTAV fra i suoi lavori, anche se non ci sono immagini al momento.

Certo che non capisco il perchè di quest'ambientazione orientale per Agent.
    Un giorno prima della conferenza al gamescom... Vedremo qualcosa? chissà...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

Notizia Agent: Agent si allontana da Sony?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina