1.     Mi trovi su: Homepage #6032189
    Che VERGOGNA...Penso che neanche lo comprerò...Tanto valeva fare un capitolo con un'ipotetica figlia di dante vestita di rosa, sarebbe stato meglio...Così si distrugge un mito.
    Ho scoperto che la Via del samurai consiste nella morte.
    (Questo è l'obiettivo,non la vittoria o la fama)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6032794
    la grafica del trailer ha un aspetto a dir poco orrendo, però è work in progress, quindi..
    i problemi sono altri. il prequel per DMC1 c'è già stato ed era un prequel perfetto, che ben esplorava il passato del mito che era stato DMC1, si doveva andare avanti per me. se proprio non avevano idee allora avrebbero dovuto lavorare su un titolo inedito. anche perchè il l'ambientazione e i nemici mi hanno ricordato DMC2. senza contare poi che dante ha i capelli bianchi quando diventa demone, cos'è una presa in giro degli sviluppatori?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6106796
    I combattimenti sembrano essere adrenalinici.
    Però mi da l' impressione di riciclaggio sia sull' ambientazione... fontana vie della città, cattedrale......., e animazioni molto simili a quelle viste in DmC4, e quest' ultimo non è nemmeno negativo.

L' art design propio non mi piace, meglio i giapponesi.

4.     Mi trovi su: Homepage #6106797
    Il "Duca" degli inferi.

Questa è una di quelle solite commercialate atte a sfruttare il brand per vendere. Mi viene in mente al volo Splinter Cell Conviction. Il fatto è che se avesse un altro nome potrebbe anche andare, ma dato che con DMC non ha proprio nulla a che fare, è anche normale che tutti si lamentino.

Notizia DmC: Devil May Cry in foto e trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina