1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6031629
    IGN
    Gamespot

Doveva essere già iniziato ma sono in ritardo, vediamo se c'é qualche sorpresa.

RIASSUNTO:

- Starfox 64 a Luglio in Giappone ed a Settembre negli states
    - Mario 3DS è un working title
    - Mario Kart gira a 60 fps ed è sviluppato in collaborazione con Retro
    - Demo di Skyword Sword incentrata sulla seconda area del gioco, un sacco di info spoilerose che ometto
    - Demo di Super Mario 3DS
    - Luigi's Mansion è molto avanti nello sviluppo e probabilmente uscirà nei primi mesi del 2012, se ne stà occupando lo studio Canadese Next Level Games. Mostrato nuovo trailer. Uso del giroscopio e varie altre novità nel gioco.
    - Per quanto riguarda il 3DS Myamoto si stà concentrando di più su "esperienze tradizionali" sebbene siano in lavorazione anche dei titoli casual
    - Sul Vitality Sensor: "They've continued development on it, but it's had problems performing consistently in a variety of environments. They're going to continue to do research and see if they can bring some of these ideas to the market at some point."
    - Con la tuta da procione in mario 3ds non si può volare perché sarebbe stato difficile da fare a causa delle dimensioni dello schermo.
    - Pikmin doveva uscire quest'anno per Wii in coincidenza del decimo anniversario ma per via del nuovo controller ritenuto particolarmente adatto ora è per Wii U ed è molto avanti nello sviluppo. Non doveva dirlo ma gli é girata così e l'ha fatto :DD
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  2. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #6031643
    "Miyamoto just asked who expects the aircraft to go up
    when you tilt up and who expects it to go down. He said people who
    expect it to go up grew up playing Sega games. Lolzzz."

mito mitoooooooooooooo :DD
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6031665
    Grazie mille, interessantissimo per noi che siamo qui ma abbiamo 3000 cose da fare e non riusciamo a sentire e vedere tutto.
    Ci hai dato spunti importanti per i pezzi a venire.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #6031669
    Pikmin 3 comunque è il fratello minore di Duke Nukem Forever: è il terzo E3 di fila che Miyamoto promette promette, e tutto rimane meno che vaporware.
    MAH.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6031710
    Mdk7Pikmin 3 comunque è il fratello minore di Duke Nukem Forever: è il terzo E3 di fila che Miyamoto promette promette, e tutto rimane meno che vaporware.
    MAH.

Vero, però è la parola di Miya, non del primo che passa.
    Almeno ora sappiamo che esce per WiiU, io dico al lancio della console.
    "A un’altra vita".

Bangkok

[E32011] - Nintendo RoundTable LiveBlog

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina