1.     Mi trovi su: Homepage #6031732
    La grafica è inferiore alle aspettative perchè è stata impostata una risoluzione di 480p in modo da evitare rallentamenti ingame dato che la console è ad un anno dall'inizio di produzione e quindi un prototipo. Confermato che girerà fluido in 1080p. Che ci stai a fare all'E3 se non te ne accorgi nemmeno.... Le perle ai porci.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6031745
    Giuliano NifosiLa grafica è inferiore alle aspettative perchè è stata impostata una risoluzione di 480p in modo da evitare rallentamenti ingame dato che la console è ad un anno dall'inizio di produzione e quindi un prototipo. Confermato che girerà fluido in 1080p. Che ci stai a fare all'E3 se non te ne accorgi nemmeno.... Le perle ai porci.

Eh si, Sole è un regazzino alle prime armi, senza esperienza e mandato allo sbaraglio!

Si deve fare le ossa suvvia, sii clemente!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #6031763
    Giuliano NifosiLa grafica è inferiore alle aspettative perchè è stata impostata una risoluzione di 480p in modo da evitare rallentamenti ingame dato che la console è ad un anno dall'inizio di produzione e quindi un prototipo. Confermato che girerà fluido in 1080p. Che ci stai a fare all'E3 se non te ne accorgi nemmeno.... Le perle ai porci.

AHAHAHAH, mi auguro seriamente che tu sia tipo il fratello di uno sviluppatore del gioco, così il tuo commento si ridurrebbe ad essere solo una tristissima trollata interessata.
    1) Graficamente è ORRIBILE -ma si parla di roba sotto il livello di un titolo prima gen Xbox- e la risoluzione non c'entra un cazzo: la modellazione è atroce, le texture peggio, gli effetti non parliamone neanche.
    E' in mostra accanto alla tech demo del giardino Jappo, mi sono VERGOGNATO per Ubisoft.

2) Oltre ad essere oscido a livello visivo e a girare ad una risoluzione offensiva (again, il passerotto zen che gli sta a fianco viaggia a 1080p), va a 15 frames.
    Quindi meno male che è stato lockato a 480p, che se avessero provato a proporre anche solo 720p l'avremmo visto a schermate statiche.

3) I caricamenti da UN MINUTO -con le altre demo che se caricano caricano per 4 secondi- hai fatto benissimo a trascurarli, son talmente vergognosi che è meglio stendere il proverbiale velo pietoso.

Grazie per averci regalato un attimo di divertimento a qualche migliaio di KM di distanza eh! :asd:

"perle ai porci" :nworthy:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6031773
    Cmq presentare sta roba alla conferenza al posto dei tech demo first party, non è stato un buon biglietto da visita.
    Poi abbiamo visto le cose sono ben diverse, e volevano dare spazio solo alle terze parti, però lo scivolone c'è stato.
    Ubilol almeno non cambia mai, una delle poche certezze
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6031776

Se questo gioco sarà una perla, sarò il primo a rallegrarmene, e così penso Lorenzo che ha fatto il commento, schietto e diretto, del video.
    Al momento, possono esserci tutte le giustificazioni tecniche del mondo, ma quel che si è visto non era all'altezza di quanto mostrato da altri, e questo è un fatto che viene confermato anche dalle tue parole. Possono esserci tutti i motivi del mondo, e Lorenzo dice anche nel video che il tempo per sviluppare meglio questo gioco c'è, ciò non toglie che oggi, quello che ci è stato mostrato, sia "così", con una grafica poco brillante e uno sfruttamento delle funzionalità del controller poco incisive.

Il gioco migliorerà sicuramente, e noi saremo qui a testimoniarlo con la stessa attenzione.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6031778
    Mdk7AHAHAHAH, mi auguro seriamente che tu sia tipo il fratello di uno sviluppatore del gioco, così il tuo commento si ridurrebbe ad essere solo una tristissima trollata interessata.
    1) Graficamente è ORRIBILE -ma si parla di roba sotto il livello di un titolo prima gen Xbox- e la risoluzione non c'entra un cazzo: la modellazione è atroce, le texture peggio, gli effetti non parliamone neanche.
    E' in mostra accanto alla tech demo del giardino Jappo, mi sono VERGOGNATO per Ubisoft.

2) Oltre ad essere oscido a livello visivo e a girare ad una risoluzione offensiva (again, il passerotto zen che gli sta a fianco viaggia a 1080p), va a 15 frames.
    Quindi meno male che è stato lockato a 480p, che se avessero provato a proporre anche solo 720p l'avremmo visto a schermate statiche.

3) I caricamenti da UN MINUTO -con le altre demo che se caricano caricano per 4 secondi- hai fatto benissimo a trascurarli, son talmente vergognosi che è meglio stendere il proverbiale velo pietoso.

Grazie per averci regalato un attimo di divertimento a qualche migliaio di KM di distanza eh! :asd:

"perle ai porci" :nworthy:

Beh speriamo si diano da fare per migliorarlo, mi suona di gioco "fatto tanto per"...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #6031786
    JeffStrano perchè Ubisoft solitamente ci mette una cura maniacale

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #6031794
    Giuliano NifosiLa grafica è inferiore alle aspettative perchè è stata impostata una risoluzione di 480p in modo da evitare rallentamenti ingame dato che la console è ad un anno dall'inizio di produzione e quindi un prototipo. Confermato che girerà fluido in 1080p. Che ci stai a fare all'E3 se non te ne accorgi nemmeno.... Le perle ai porci

• Perle ai porci

Vangelo di Matteo (7,6):

Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai
    porci
    ("Nolite dare sanctum canibus neque mittatis margaritas vestras ante
    porcos"), perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per
    sbranarvi.

-Mi congratulo per l'educazione. Solitamente i concetti, qui dentro, si tende ad esporli con un po' più di signorilità.Prendilo chiaramente come un avvertimento, per il futuro, perchè questo tipo di "insulti" non sono ben accetti.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6031796
    Ma tu per 'sta sparata ti ci sei pure iscritto appositamente?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6031801
    Propongo di mandare a casa Sole e di assumere Giuliano Nifosi
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  11. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6031803
    SechsPropongo di mandare a casa Sole e di assumere Giuliano Nifosi
    Ahahahahaha :rotfl:
    Facciamo una petizione online? :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Ghost Recon tradisce Wii U (Gameplay Wii U, Electronic Entertainment Expo 2011)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina