1.     Mi trovi su: #6032876
    curioso di capire se XCOM ha qualceh barlume dell'originale o se è rimasto solo il nome (come temo, o TIMO? lol) -- piuttosto, Prey davvero non capisco... a me ha fatto ca**re alla grande, eppure leggo di gente che lo osanna fra i best FPS degli ultimi anni. Possibilissimo eh, ma davvero nun comprendo

vediamo che dice il Teuz
  2.     Mi trovi su: #6033095
    ma il Teuz è una macchina da guerra, buca lo schermo. Ottimo hands-on, parla delle cose che contano. MOLTO sopreso da Prey2, e chi se l'aspettava un "Blade Runner" serio ed errepigioso in questa franchise??

Rage poverello eh.... d'altronde i 60fps non te li regala nessuno. Ma sparare a bottiglie e parti di arredo e scoprirle INATTACCABILI è un fottuto "immersion breaker"
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6033785
    Per quanto riguarda Xcom, segnalo che ho appena finito di preparare un'anteprima scritta e un po' più approfondita, andrà online nel corso della giornata, assieme ad altre cosette e a una MAREA di altri video che Solettone sta preparando rinunciando del tutto al sonno dei giusti. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6033843
    Prey 2

il sistema di arrampicata è IDENTICO a quello di Mirror's Edge, ma proprio copia ed incolla, impressionante O_O
    Cmq non mi convince tanto, non è nelle mie corde, e le fasi sparacchine... boh, le vedo un po' ingessate.
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6034373
    Il commento di Teokrazia du Dead Island che si apre con un ruttazzo e si chiude con un "complimento" e' qualcosa di LEGGENDARIO!!
    Ah, tra parentesi il taglio della parte impappinata e' venuto perfetto ;)

__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6034555
    DarkGodIl commento di Teokrazia du Dead Island che si apre con un ruttazzo e si chiude con un "complimento" e' qualcosa di LEGGENDARIO!!
    Ah, tra parentesi il taglio della parte impappinata e' venuto perfetto ;)
    Bello il rutto, la finta parte tagliata anche, ma quel bestemmione alla fine potrebbe dar fastidio a qualcuno ;)
    Non a me eh, frega na ceppa, ma parte un "porco d*o" così a muzzo che si potrebbe deletare XD
    Poi fate voi.
  7. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6034562
    SixelAlexiSBello il rutto, la finta parte tagliata anche, ma quel bestemmione alla fine potrebbe dar fastidio a qualcuno ;)
    Non a me eh, frega na ceppa, ma parte un "porco d*o" così a muzzo che si potrebbe deletare XD
    Poi fate voi.

Immagino abbiamo proprio dimenticato di editare il video. Certo che la versione uncut e' goduriosa :asd:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

Speciale Electronic Entertainment Expo 2011: I primi sparatutto dell'E3 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina