1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6031720
    !Successivamente un volo pindarico nel giardino zen ha cercato di portarci all'illuminazione, tentando inutilmente di sedare il nostro entusiasmo. Missione fallita, sarà per la prossima volta." XD

Cmq al disegno puntavo a vedere Timo all'opera
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #6031751
    Si ma quanto costa poi ogni pad?
    Console completa e 4 pad sono 1000€ ? -.-
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3.     Mi trovi su: Homepage #6031889
    BEH .... che dire ... all inizio sono rimasto un po perplesso difronte al filmato .... in quanto il video faceva pensare ad un nuovo controller della WII e questo mi aveva deluso e nn poco .....poi leggendo in giro..............ho capito che si trattava di una console NUOVA .....HARDWARE NUOVO [finalmente]....( anche se nn si capisce quanta potenza ha ... ma se fa girare un gioco multipiatta !?.... GIà nn mi lamento ..... e poi tutto sommato nintendo nn ha mai preso parte alla battaglia grafica " console war "........ha scelto sempre di stupire e rivoluzionare il mondo dei videogame !!!!!
    W NINTENDO ..... la comprerò quasi ............sicuramente !!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6031901
    Non ci sarà questo problema, il pad è in bundle con la console, e si dice che al momento non sarà venduto separatamente!
    Comunque la notte ha portato consiglio, voglio il wii u '__'..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  5. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6031913
    zelda che è il filmato per me più impressionante alla fine è una tech demo,cioè mostra come potrebbe essere il gioco e non come sarà.sono veramente curioso anch'io di conoscere il fattore prezzi,non per l'acquisto, sia ben chiaro, ma giusto per sganasciarmi dalle risate.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6031928
    Michael Perrottatu vai a lavorà come ci vanno tutti ....

Ma tu sei la seconda utenza del tizio che ci insultava per l'hands-on di Ghost Recon?

Sennò non si spiega. :)

Comunque, buon affidamento ai falsi storici: Nintendo ha puntato ECCOME in passato sulla forza bruta delle console, prima con Nintendo 64 e poi, più nettamente, con Gamecube. Non gli è andata benissimo rispetto alla concorrenza, ok, ma dire che del primato grafico non gliene è mai fregato nulla significa avallare una specie di scomodo falso storico.

Adieu.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6031948
    Stefano CastelliMa tu sei la seconda utenza del tizio che ci insultava per l'hands-on di Ghost Recon?

Sennò non si spiega. :)

Comunque, buon affidamento ai falsi storici: Nintendo ha puntato ECCOME in passato sulla forza bruta delle console, prima con Nintendo 64 e poi, più nettamente, con Gamecube. Non gli è andata benissimo rispetto alla concorrenza, ok, ma dire che del primato grafico non gliene è mai fregato nulla significa avallare una specie di scomodo falso storico.

Adieu.

no... nn sono la seconda utenza di nessun tizio ....e nn offendo nessuno ..... cercavo solo di parlare un po.....di questa console ....niente d + ......
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6031957
    no... nn sono la seconda utenza di nessun tizio ....e nn offendo nessuno ..... cercavo solo di parlare un po.....di questa console ....niente d + ......

In ogni caso, ho idea che Nintendo abbia tutto sommato accelerato molto i tempi per stare all'E3 con la nuova console: è naturale che non ci fossero "gioconi" che sfruttassero a fondo il nuovo hardware.

Vediamo nei prossimi mesi...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6031986
    Stefano CastelliIn ogni caso, ho idea che Nintendo abbia tutto sommato accelerato molto i tempi per stare all'E3 con la nuova console: è naturale che non ci fossero "gioconi" che sfruttassero a fondo il nuovo hardware.

Vediamo nei prossimi mesi...
    Che poi può essere anche il motivo per cui è stato presentato il controller ma non la console, di fatto.

Però mi sembra molto ingenuo che ritenessero sul serio che la gente si sarebbe fermata a dire: "Oh, si figo il controller! E non mi interessa assolutamente a cosa sia collegato!"

Quando c' è l' evento proprietario di Nintendo a Kyoto?

Speciale Electronic Entertainment Expo 2011: Wii U: spolpato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina