1.     Mi trovi su: Homepage #6031846
    "Rispetto al predecessore, ci saranno alcune aggiunte come quick time events, un numero maggiore di personaggi non giocanti (e quindi dialoghi), scenari più aperti e altre caratteristiche che avvicinano maggiormente questa uscita al genere GdR allontanandola lievemente dai film interattivi. Il sistema di combattimento, invece, manterrà grossomodo le stesse caratteristiche."

Potrebbe bastarmi per acquistarlo. :D
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  2.     Mi trovi su: Homepage #6031900
    Zendodai solidì questo pare molto bello...nulla a che vedere con i corridoi di ff13,così come il cs

Io spero invece in un sistema di gestione e crescita migliore delle armi, nel 13 era assurdo, l'unico jrpg che ho giocato in cui non si viene invogliati a cambiare arma, per ogni personaggio l'ho cambiata solo una volta e quella ho portato fino alla fine.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6032474
    Zendodai solidì questo pare molto bello...nulla a che vedere con i corridoi di ff13,così come il cs

ma dici? a me pare che salti fuori che sia esattamente il XIII con qualche rifinitura.. poi il battle system vomitevole rimane tale e quale.. bah mi sa che stavolta non mi pigliano più per il Q, scaffalizzo e al massimo recupero a non più di 15 euro

Notizia Final Fantasy XIII-2: Final Fantasy XIII-2 in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina