1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6031816
    bocteInteressante. Resta da vedere la 'famiglia' di origine.
    Secondo le voci dovrebbe essere un chip della serie RV770(alcuni modelli di HD4800), opportunatamente revisionato.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: #6032847
    quindi diverse spanne sopra i core grafici delle altre due... insomma la console c'è, non nasce morta come il WII (che battuta eh? il WII che nasce morto lol ...ok la smetto)

ma a questo punto dovrebbero anticipare il più possibile il lancio
    paradossalmente io avrei puntato a QUESTA stagione natalizia... il 25/12/2012 è lontano (chiedere ai maya poi...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6032872
    babazquindi diverse spanne sopra i core grafici delle altre due... insomma la console c'è, non nasce morta come il WII (che battuta eh? il WII che nasce morto lol ...ok la smetto)

paradossalmente io avrei puntato a QUESTA stagione natalizia... il 25/12/2012 è lontano (chiedere ai maya poi...)

Ma infatti, e perdonate eventualmente la domanda da parte di uno che ne capisce ZERO di marketing, che senso ha avuto presentarla adesso per lanciarla a Natale del 2012? Non era meglio puntare al prossimo E3? Così ottengono soltanto un calo di vendite della Wii...
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6032901
    DrRosMa infatti, e perdonate eventualmente la domanda da parte di uno che ne capisce ZERO di marketing, che senso ha avuto presentarla adesso per lanciarla a Natale del 2012? Non era meglio puntare al prossimo E3? Così ottengono soltanto un calo di vendite della Wii...

Figurati, la maggior parte di quelli che hanno solo la Wii non sanno nemmeno che esistono altre console. :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6032918
    KimahriFigurati, la maggior parte di quelli che hanno solo la Wii non sanno nemmeno che esistono altre console. :DD

Ma soprattutto non sanno nemmeno cosa minchia sia l'E3 :DD
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6.     Mi trovi su: Homepage #6032999
    babazquindi diverse spanne sopra i core grafici delle altre due... insomma la console c'è, non nasce morta come il WII (che battuta eh? il WII che nasce morto lol ...ok la smetto)

No,lanciare una console senza giochi sarebbe un doppio suicidio.
  7.     Mi trovi su: #6033116
    fortieTHiefNo,lanciare una console senza giochi sarebbe un doppio suicidio.

beh non mi pare che sia totalmente priva di contenuti
    ovvio che i giochi servono, eccome

ma in realtà un "mezzo passo falso" in questa direzione l'han fatto con 3DS, palesemente a corto di software per i primi 3/6 mesi. Adesso - come abbiam visto - stan arrivando un po' tutti, in massa...

Notizia Wii U: Wii U ha una scheda Radeon HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina