1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6031805
    Vabbè, anche sulle scatole dei giochi Wii ogni tanto sbucavano screenshot delle altre versioni. :)

In questo caso però non penso sia dovuto alla differenza di potenza delle console bensì semplicemente alla mancanza del tempo necessario di assemblare qualcosa di decente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6031833
    Stefano CastelliIn questo caso però non penso sia dovuto alla differenza di potenza delle console bensì semplicemente alla mancanza del tempo necessario di assemblare qualcosa di decente.

Qvoto
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6031847
    Stefano CastelliVabbè, anche sulle scatole dei giochi Wii ogni tanto sbucavano screenshot delle altre versioni. :)

In questo caso però non penso sia dovuto alla differenza di potenza delle console bensì semplicemente alla mancanza del tempo necessario di assemblare qualcosa di decente.
    siamo sicuri sicuri??se non hai nulla non mostri nulla che fai più bella figura!
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6031875
    Lo immaginavo..la console non è completa...cmq uscirà nel 2012...?ma natale 2012?!un anno e mezzo ,quando anche i concorrenti faranno i primi seri annunci delle loro prossime console??)
    potevano a questo punto aspettare che presentarla così a metà...
    probabilmente perchè oltre i giochi del 3ds avevano il nulla cosmico da mostrare,sennò non me lo spiego...infatti ha giusto spoilerato alla concorrenza il suo prossimo controller e fatto incazzare bilioni di fan che si aspettavano il cafè bello pronto...bravi! :asd:
  5. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6031887
    per me è stata tutta la presentazione approssimativa,nessuna specifica precisa,nessuno filmato in game,niente di niente.ma esattamente cosa hanno presentato?questo voler a tutti i costi sbalordire senza avere praticamente nulla in mano(a parte quell'orrenda tavoletta)a me personalmente non è piaciuto.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6031941
    thegreatpretenderper me è stata tutta la presentazione approssimativa,nessuna specifica precisa,nessuno filmato in game,niente di niente.ma esattamente cosa hanno presentato?questo voler a tutti i costi sbalordire senza avere praticamente nulla in mano(a parte quell'orrenda tavoletta)a me personalmente non è piaciuto.
    Quoto.

Notizia Wii U: I trailer di Wii U arrivano da PS3 e Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina