1.     Mi trovi su: Homepage #6032154
    tante potenzialità, tanto atteso, tanto vasto, tanta liberà, da quello che ho visto(filmato del gamplay giocato nell'articolo).
    l'unico rischio, a mio parere, è quello di essere troppo dispersivo e di diventare noioso, vista la grandezza, sotto tutti gli aspetti; una cosa è sicura non sarà un flop...
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6032177
    Lylot72Be hai l' altro 90% del mercato dove i VG sono a corridoi o rotaie.

Non contestare il PUV, profano. Il Pensiero Unico dei Videogame non si discute. Si venera.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6032386
    Lylot72infatti nel 13 ci sono lunghi corridoi, esplorazione zero, ed è stato bastonato.

è vero ma stavo solo dicendo che non per forza avere una mappa enorme aiuti, io personalemte ho apprezzato ff12 per la grandezza, ff13 è banalmente troppo lineare... l'unica mia paura è che TES diventi dispersivo
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6032392
    15 dungeon morfologicamente diversi, 15 città, 10 villaggi, faceva schifo?

No perchè stare a fare il coipia incolla dal 2006 ad ora....insomma è riodicolo assai.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6032406
    rednek l'unica mia paura è che TES diventi dispersivo

Mi aspetto un miglioramento rispetto a Fallout che già andava bene. Il discorso dispersivo si ha quando non ci sono motivazioni ad esplorare ecco che l' aggiunta di sub quest articolate e con dialoghi risolverebbe la problematica.

Anteprima The Elder Scrolls V: Skyrim: Il ritorno di Elder Scrolls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina