1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032085
    Although he refused to comment about their plans to price the controller, he did admit that they’re aware that it can be an obstacle if they price it too high.
    ---

Direi discorso chiuso. Alla fine sarebbe come comprarsi un mezzo tablet ^^.
    A questo punto ho paura del prezzo totale del pacchetto, considerato fin dove hanno osato spingersi con 3ds o__o.

-25 GB per il supporto ottico: : o
    A 'sto giro credo che alla voce audio non ci sarà proprio da lamentarsi (PCM lineare da hdmi) ^^.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6032103
    ma se casca e si rompe lo schermo e siamo fuori garanzia? oppure si usurano/guastano i tasti ?
    il fatto che se ne utilizzi uno per console non capisco cosa centri con la vendita separata dalla console stessa...
    cmq credo che nintendo debba pensare anche ad un pad classico semplice che non sia quello wii che fa abbastanza ridere... un fps online ore e ore con quel mega pad non credo sia fattbile a lvl di comodita....inoltre quanto possono durare le batterie? immagino moltoooo meno di un pad classico wireless...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6032117
    Il pad è leggerissimo e comodo secondo tutti gli hands-on, esattamente come mi aspettevo :)
    Nintendo del resto ha fatto sempre joypad ottimi.
    Mi ricorda tanto quando, dopo che venne presentato il GameCube per la prima volta, la gente si lamentava delle sue dimensioni "mha, è troppo ingombrante, dove lo metterò?": era la console più piccola mai costruita.

Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6032297
    Quindi l'idea di poter giocare in multiplayer locale ognuno col proprio schermo invisibile agli altri, e' sfumata....
    Bene, vedo che col passare delle ore l'utilita' dello schermino continua a diminuire.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6032426
    DarkGodQuindi l'idea di poter giocare in multiplayer locale ognuno col proprio schermo invisibile agli altri, e' sfumata....
    Bene, vedo che col passare delle ore l'utilita' dello schermino continua a diminuire.

come gia' detto in altri topic...molto male...gia' sbavavo all'idea di multi locale sulla falsariga di four swords
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #6032441
    Andrea_23

-25 GB per il supporto ottico: : o
    A 'sto giro credo che alla voce audio non ci sarà proprio da lamentarsi (PCM lineare da hdmi) ^^.

e' un blu ray single layer modificato per non pagare le royalties e far si' che la gente non si metta a "rompere" perche' vuole usarlo anche per i film :asd:
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032453
    Sprawle' un blu ray single layer modificato per non pagare le royalties e far si' che la gente non si metta a "rompere" perche' vuole usarlo anche per i film :asd:
    E ti risolve anche un pò di problemi di pirateria.
    Sempre più convinto che invece Microsoft adotterà una versione custom dell'HD-DVD.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6032465
    DarkGodQuindi l'idea di poter giocare in multiplayer locale ognuno col proprio schermo invisibile agli altri, e' sfumata....

Questa del singolo pad E' LA MAZZATA sui coglioni che si sta dando da sola N.
    Non mi interessa sapere perche' e percome, se per costi elevati o per limiti nello streaming. Nei fatti questo crea una situazione asimmetrica ed estremamente limitante per il multi locale, che e' stato un punto forte del Wii. Addio mille possibilita' di gioco con un multi tablet. Benvenuta invidia di tutti quelli che in multi useranno il wiimote e sbaveranno addosso al fortunato possessore del tablet. Questa cosa sara' estremamente fastidiosa.
    Penso a un fifa...un fps, a qualsiasi altro gioco che si fa in multi locale in cui ci sara' il fortunato possessore di tablet e gli sfigati al fianco che se lo contendono odiando il wiimote che hanno in mano.
    Cagata pazzesca.
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032469
    Stefano CastelliE ti risolve anche un pò di problemi di pirateria.
    Sempre più convinto che invece Microsoft adotterà una versione custom dell'HD-DVD.

Sì dai, per circa un mese terranno botta x°°°D.
    Ci sono 4 usb ed il supporto nativo a storage esterni x°°°°D.

Manca giusto la brochure di benvenuto in allegato per i crackeronzoli.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  10. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032475
    Vabè guardate il lato positivo, almeno la cagata è uscita alla luce del sole fin dal primo giorno.
    Prima che ci si accorgesse che al remote mancava un pezzo... son passati degli anni >___>.

In ogni caso Nintendo ha fatto di necessità virtù, dall'Iwata ask si capisce già che il multiplayer asimettrico sarà un dogma su wiiU (appropò, ma che nome dimmerda :S).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032526
    tengolapallaSei ironico o devo rispiegare tutto da capo? :rolleyes:

Non sono ironico: se tu, sviluppatore, vuoi sviluppare un gioco multiplayer su Wii U usi i Wiimote e via.

Pensi davvero che acquistare 4 pad simili sia un'opzione economicamente sensata? Evidentemente Nintendo si è fatta i suoi conti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Wii U: Un solo controller per Wii U

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina