1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032294
    Bellissimo, evidentemente stanno ancora lavorando al comparto grafico.
    Mi aspettavo davvero un ottimo uso del 3D in base a quanto avevo letto dalle dichiarazioni fatte al lancio del 3DS riguardo proprio un certo Luigi's Mansion su GC.
    Non che avessero mai citato Luigi per 3DS in maniera ufficiale, ma trapelava qualcosa nell'aria perché il maestro Miya aveva pensato Luigi's Mansion su GC proprio in stereoscopico e lo aveva testato (sue dichiarazioni) ma ovviamente aveva abbandonato il progetto per la mancata possibilità di sfruttare, all'epoca, tale feature (non so se ricordate l'uscita video digitale mai sfruttata delle prive versioni del GC).
    In conclusione, mi aspetto grande uso del 3D per questo gioco, e mi dispiace aver visto poco entusiasmo tra sala e lettori.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #6033002
    Continua a sfuggirmi un particolare. Il sistema di controllo. Manca il secondo analogico che era alla base del GAMEPLAY del primo episodio. Il giroscopio immagino non sia il massimo della comodità e precisione e soprattutto fa sparire l'effetto del 3d se usato pesantemente. Con i pulsanti come fa a funzionare bene?
    Insomma la mia paura è di trovarci di fronte ad un Mario 64 DS 2 che a causa delle limitazioni del DS aveva dei controlli infinitamente peggiori rispetto alla controparte originale. Ancora adesso mi sto chiedendo perché Nintendo non abbia messo 2 analogici tipo PSVITA...
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6034134
    Speravo di leggere altri commenti sul forum. Mi dispiace, sinceramente, se giochi come questo passino inosservati. Per me Luigi's Mansion ha un potenziale da non sottovalutare...e poi la versione GC era veramente divertente, fresca, piacevole da giocare.
    Ah, dimenticavo, ricordate i boss della versione GC? In pratica erano molto diversi tra loro e originali, in questa demo non mi è chiaro se avete avuto modo di affrontarli, oppure si limitava ai fantasmini standard.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6034730
    Nel complessivo non sembra male, anche se la mancanza di un secondo analogico, come è già stato detto in altri post e nell' anteprima, si sentirà sicuramente.

Come ben sapete ho intenzione di prendere la PSV e molto probabilmente sarò costretto a vendere il 3DS.
    Se riuscirò a prendere la console Sony senza vendere nulla, giocherò sicuramente questo capitolo.
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6037803
    DnaCmq anche considerando che è impossibile usare giroscopi con 3d attivo, la mancanza del secondo analogico è davvero pesante sul 3 ds...mi chiedo come abbiano fatto a non pensarci...mah

Il 3DS ha dimostrato qualche problemuccio a livello ergonomico. Il Dpad, ad esempio, è molto difficile da raggiungere (io non ci riesco facilmente), quindi immaginiamo l'eventualità di un analogico sul lato destro sotto i pulsanti abxy. Insomma, sicuramente non è il top. Immagino avranno pensato: su DS han fatto a meno dell'analogico, perché metterne 2 adesso e complicarci la vita? Un passo alla volta, al limite hanno accelerometro e giroscopio. Non penso sia andata tanto diversamente...
    Comunque il problema reale non è questo, quanto il fatto che a conti fatti, il 3D con quell'angolo di visuale mal si sposa a giochi che fanno uso di accelerometri e giroscopio. Se può farvi piacere, i prototipi che migliorano l'angolo di visuale (ed in generale l'effetto autostereoscopico) ci sono già.

Anteprima Luigi's Mansion 2: Who you gonna call?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina