1.     Mi trovi su: #6032813
    lode a LARA! Bella Francesco, finalmente il giusto,entusiastico tributo a questo magnifico reboot. Tutto spettacolare e ai massimi livelli, la nuova Lara, l'engine, lo scripting (SI' lo scripting, embè?) ... che figata, finora assolutamente Best of The Show per me, e manca più di 1 anno all'uscita

go go go
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6033770
    Comunque hanno fatto una Lara bellissima. Un volto da levare il fiato. Curioso se pensiamo che la Lara originale era volutamente "spigolosa" nei tratti del visto (e non tanto per i limiti tecnici, quanto per darle un volto "duro")
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6033917
    alexbiComunque hanno fatto una Lara bellissima. Un volto da levare il fiato. Curioso se pensiamo che la Lara originale era volutamente "spigolosa" nei tratti del visto (e non tanto per i limiti tecnici, quanto per darle un volto "duro")

Il solito sentimentalone. Alex guarda più in basso :toghy:
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6034592
    maxlaienaIl solito sentimentalone. Alex guarda più in basso :toghy:
    Naa... le tette le ha sempre avute monumentali al limite del credibile. (oltre il limite del credibile) Ma era la faccia che era volutamente spigolosa e dai lineamenti duri: non era bellissima la prima Lara... tutt'altro

Questa è splendida:

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6034800
    Come implica quello che dice Alexbi, non è che nel concetto di reboot c'è il cambiamento di fisinomia, Lara è sempre stata una donna dai tratti forti e dal fisico di un certo tipo. Questa, reboot o meno, non c'entra niente, non è che la Cucinotta da giovane aveva le fattezze di Adriana Lima...
    Ma non è lì il problema.
    Come qualunque persona dotata di raziocinio, mi rifiuto di credere che il gioco sia quella mezza specie di titolo che si è visto, relegando il tutto a mero tutorial.
    Quindi, considerando che mancano ancora 18 mesi + eventuale ritardo, si può bene sperare in una grande cosa.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6034811
    Quella faccia mi ammazza l'hype.. proprio non ci riesco a sostituire l'icona che era Lara per la mia giovinezza con questa bambolotta di plastica Made in SE. :(
    .
    Magari sotto c'è il giocone, ci mancherebbe, ma il feeling per me sarà sempre e cmnq rovinato.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6034816
    AndhakaQuella faccia mi ammazza l'hype.. proprio non ci riesco a sostituire l'icona che era Lara per la mia giovinezza con questa bambolotta di plastica Made in SE. :(
    .
    Magari sotto c'è il giocone, ci mancherebbe, ma il feeling per me sarà sempre e cmnq rovinato.
    .
    Cheers

Non è Lara quella nuova. Fossero "di ciccia" sarebbe sicuramente più trombabile quella nuova, ma le palle della prima Lara, quel carisma e quella forza e decisione che trasudava anche dalla fisionomia, quella nuova non ce l'ha.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6034819
    alexbiNon è Lara quella nuova. Fossero "di ciccia" sarebbe sicuramente più trombabile quella nuova, ma le palle della prima Lara, quel carisma e quella forza e decisione che trasudava anche dalla fisionomia, quella nuova non ce l'ha.

.

Appunto. Capisco per chi è nuovo della serie, ma per i veterani? Come si può sostituire Lara con quella cosina priva di qualunque personalità e stile? Dopo aver sudato ore e ore sui primi giochi? boh..

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6034822
    Il gladiatoreCome implica quello che dice Alexbi, non è che nel concetto di reboot c'è il cambiamento di fisinomia, Lara è sempre stata una donna dai tratti forti e dal fisico di un certo tipo. Questa, reboot o meno, non c'entra niente, non è che la Cucinotta da giovane aveva le fattezze di Adriana Lima...
    Ma non è lì il problema.

Ma infatti mi riferivo al "diverso carattere" che traspare dai due personaggi. Quella nuova è quasi delicata...
    Pure la Jolie era troppo bella per fare lara Croft, ma, con tutti i limiti che si possono trovare alla conversione, aveva "le palle" per fare Lara e traspariva anche dai lineamenti. E la forza di lara Croft era nella personalità che traspariva. Raramente ho visto un personaggio dei videogiochi così di carattere come la prima Lara.

Questa è un po' come quelle modelle che prendeva la Eidos per impersonare Lara, alcune erano veramente gnocche ma... non erano Lara e non avevano nulla a che spartire con lei...

Anteprima Tomb Raider: Amore a prima vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina