Nuovo reboot per la saga di Tomb Raider.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Anteprima Tomb Raider: Amore a prima vista]
Non so se era meglio la quarta abbondante in SD o la terza appena accennata in HD...
Il solito sentimentalone. Alex guarda più in basso

Questa è splendida:
Non è Lara quella nuova. Fossero "di ciccia" sarebbe sicuramente più trombabile quella nuova, ma le palle della prima Lara, quel carisma e quella forza e decisione che trasudava anche dalla fisionomia, quella nuova non ce l'ha.
.
Appunto. Capisco per chi è nuovo della serie, ma per i veterani? Come si può sostituire Lara con quella cosina priva di qualunque personalità e stile? Dopo aver sudato ore e ore sui primi giochi? boh..
.
Cheers
Pure la Jolie era troppo bella per fare lara Croft, ma, con tutti i limiti che si possono trovare alla conversione, aveva "le palle" per fare Lara e traspariva anche dai lineamenti. E la forza di lara Croft era nella personalità che traspariva. Raramente ho visto un personaggio dei videogiochi così di carattere come la prima Lara.
Questa è un po' come quelle modelle che prendeva la Eidos per impersonare Lara, alcune erano veramente gnocche ma... non erano Lara e non avevano nulla a che spartire con lei...
Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
babaz
en plein air
lode a LARA! Bella Francesco, finalmente il giusto,entusiastico tributo a questo magnifico reboot. Tutto spettacolare e ai massimi livelli, la nuova Lara, l'engine, lo scripting (SI' lo scripting, embè?) ... che figata, finora assolutamente Best of The Show per me, e manca più di 1 anno all'uscita
go go go
go go go
Ualone
Buono.
Auauauhahah, ma Falinovi!
Tocco e Gioco!
Il primo magazine italiano interamente dedicato ai giochi iOS!
http://www.toccoegioco.com/
Il primo magazine italiano interamente dedicato ai giochi iOS!
http://www.toccoegioco.com/
UaloneAuauauhahah, ma Falinovi!
Non so se era meglio la quarta abbondante in SD o la terza appena accennata in HD...
RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
alexbi
andando via
Comunque hanno fatto una Lara bellissima. Un volto da levare il fiato. Curioso se pensiamo che la Lara originale era volutamente "spigolosa" nei tratti del visto (e non tanto per i limiti tecnici, quanto per darle un volto "duro")
Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
alexbiComunque hanno fatto una Lara bellissima. Un volto da levare il fiato. Curioso se pensiamo che la Lara originale era volutamente "spigolosa" nei tratti del visto (e non tanto per i limiti tecnici, quanto per darle un volto "duro")
Il solito sentimentalone. Alex guarda più in basso
Zendo
addio Next!
finalmente un capitolo degno di questa saga...spero
alexbi
andando viamaxlaienaIl solito sentimentalone. Alex guarda più in bassoNaa... le tette le ha sempre avute monumentali al limite del credibile. (oltre il limite del credibile) Ma era la faccia che era volutamente spigolosa e dai lineamenti duri: non era bellissima la prima Lara... tutt'altro

Questa è splendida:
Lain
Digital Japan
Io voglio crederci in questo gioco, potrebbe essere un D1!
utente_deiscritto_6190
Utente non attivo.
Come implica quello che dice Alexbi, non è che nel concetto di reboot c'è il cambiamento di fisinomia, Lara è sempre stata una donna dai tratti forti e dal fisico di un certo tipo. Questa, reboot o meno, non c'entra niente, non è che la Cucinotta da giovane aveva le fattezze di Adriana Lima...
Ma non è lì il problema.
Come qualunque persona dotata di raziocinio, mi rifiuto di credere che il gioco sia quella mezza specie di titolo che si è visto, relegando il tutto a mero tutorial.
Quindi, considerando che mancano ancora 18 mesi + eventuale ritardo, si può bene sperare in una grande cosa.
Ma non è lì il problema.
Come qualunque persona dotata di raziocinio, mi rifiuto di credere che il gioco sia quella mezza specie di titolo che si è visto, relegando il tutto a mero tutorial.
Quindi, considerando che mancano ancora 18 mesi + eventuale ritardo, si può bene sperare in una grande cosa.
Quella faccia mi ammazza l'hype.. proprio non ci riesco a sostituire l'icona che era Lara per la mia giovinezza con questa bambolotta di plastica Made in SE. 
.
Magari sotto c'è il giocone, ci mancherebbe, ma il feeling per me sarà sempre e cmnq rovinato.
.
Cheers

.
Magari sotto c'è il giocone, ci mancherebbe, ma il feeling per me sarà sempre e cmnq rovinato.
.
Cheers
Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
alexbi
andando viaAndhakaQuella faccia mi ammazza l'hype.. proprio non ci riesco a sostituire l'icona che era Lara per la mia giovinezza con questa bambolotta di plastica Made in SE.![]()
.
.
Cheers
Non è Lara quella nuova. Fossero "di ciccia" sarebbe sicuramente più trombabile quella nuova, ma le palle della prima Lara, quel carisma e quella forza e decisione che trasudava anche dalla fisionomia, quella nuova non ce l'ha.
alexbiNon è Lara quella nuova. Fossero "di ciccia" sarebbe sicuramente più trombabile quella nuova, ma le palle della prima Lara, quel carisma e quella forza e decisione che trasudava anche dalla fisionomia, quella nuova non ce l'ha.
.
Appunto. Capisco per chi è nuovo della serie, ma per i veterani? Come si può sostituire Lara con quella cosina priva di qualunque personalità e stile? Dopo aver sudato ore e ore sui primi giochi? boh..
.
Cheers
Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
alexbi
andando viaIl gladiatoreCome implica quello che dice Alexbi, non è che nel concetto di reboot c'è il cambiamento di fisinomia, Lara è sempre stata una donna dai tratti forti e dal fisico di un certo tipo. Questa, reboot o meno, non c'entra niente, non è che la Cucinotta da giovane aveva le fattezze di Adriana Lima...Ma infatti mi riferivo al "diverso carattere" che traspare dai due personaggi. Quella nuova è quasi delicata...
Ma non è lì il problema.
Pure la Jolie era troppo bella per fare lara Croft, ma, con tutti i limiti che si possono trovare alla conversione, aveva "le palle" per fare Lara e traspariva anche dai lineamenti. E la forza di lara Croft era nella personalità che traspariva. Raramente ho visto un personaggio dei videogiochi così di carattere come la prima Lara.
Questa è un po' come quelle modelle che prendeva la Eidos per impersonare Lara, alcune erano veramente gnocche ma... non erano Lara e non avevano nulla a che spartire con lei...
Per "palle" della prima Lara ovviamente intendi le mele
...
Scherzi a parte... a me basterebbe un clone perfetto di Uncharted e sono a posto.
...Scherzi a parte... a me basterebbe un clone perfetto di Uncharted e sono a posto.