1.     Mi trovi su: Homepage #6034934
    Finalmente una Lara realistica.
    Quella dei vecchi episodi era Cartoon, ora si passa ai Film.

E il passo lo si fa perchè in passato la tecnologia non permetteva di ricreare visi e corpi fotorealistici.... io aspetto la prossima generazione per godere come un riccio.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6034994
    maxlaienaPer "palle" della prima Lara ovviamente intendi le mele XD...

Scherzi a parte... a me basterebbe un clone perfetto di Uncharted e sono a posto.

io invece spero proprio nel contrario.
    Libertà, esplorazione a 360° , script ridotto al minimo sindacale.
    Questo è quanto è lecito aspettarsi dal nuovo TR.
    un clone di uncharted con le tette, oltre che superfluo, sarebbe un duro colpo per chi di TR ha sempre apprezzato determinate qualità.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6035010
    V-JOLT_io invece spero proprio nel contrario.
    un clone di uncharted con le tette, oltre che superfluo, sarebbe un duro colpo per chi di TR ha sempre apprezzato determinate qualità.

Quoto
  4.     Mi trovi su: #6035484
    continuo a non comprendere perchè non si possa accettare una Lara diversa, più giovane, più fragile, vulnerabile ma sicuramente tosta, determinata e che - alla fine - FA COMUNQUE IL CULO A TUTTI ...

ragazzi, mai come adesso vi vedo con le fette di prosciutto davanti agli occhi
    una *nuova* Lara migliore di questa onestamente non riesco a visualizzarla

e mi scommetto il prossimo stipendio che al primo hands on vi scioglierete come budini al sole.
    Lara FTW!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6035639
    babazcontinuo a non comprendere perchè non si possa accettare una Lara diversa, più giovane, più fragile, vulnerabile ma sicuramente tosta, determinata e che - alla fine - FA COMUNQUE IL CULO A TUTTI ...

e mi scommetto il prossimo stipendio che al primo hands on vi scioglierete come budini al sole.
    Lara FTW!

Ma il punto, m'è parso di capire, non è il fare il culo a tutti o meno, ma che i tratti del viso siano notevolmente cambiati. A me sembra una critica comprensibile da parte degli affezionati alla serie e al personaggio.
    Neanche la riflessione di Lylot mi sembra calzi a pennello: film o cartoon, eventuali sproporzioni sarebbero effettivamente ridicole ma certi tratti distintivi potevano rimanere tranquillamente.

Ah, a me questa versione piace un sacco. Era solo per dire che le critiche non mi sembrano così esagerate, anzi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6035665
    babazcontinuo a non comprendere perchè non si possa accettare una Lara diversa, più giovane, più fragile, vulnerabile ma sicuramente tosta, determinata e che - alla fine - FA COMUNQUE IL CULO A TUTTI ...

Lara FTW!

.

Il fatto è che parliamo di un'icona. Lara, con i suoi tratti somatici anomali era distinta e unica. Aveva creato una sua immagine e una sua identità specifica che per gli appassionati era importante.

.

Ora mi stravolgi l'immagine (importa poco se è più giovane, più tosta o più volgare o più bella) e gli metti cmnq il nome Tomb Raider. Per chi ci ha giocato per anni, per chi si era innamorato di quei giochi e di quell'immagine perderla a favore di una versione che in fondo è identica a qualunque altra fighetta in giro per il panorama videoludico... è un colpo duro all'appeal del gioco.

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6035703
    V-JOLT_io invece spero proprio nel contrario.

Superfluo per chi ha la PS3 :D...

Spero vivamente che sia un gioco splendido sutto tutti i punti di vista e che offra novità, esplorazione, possibilità di interagire con l'ambiente ecc. ecc. ma solitamente questo genere di operazioni si limitano al compitino o al massimo allo scopiazzamento di altri titoli. Spero di essere smentito ma ce lo sapremo dire dopo l'uscita se era meglio un clone fedele di Uncharted oppure no.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  8.     Mi trovi su: Homepage #6035769
    Andhaka.

Il fatto è che parliamo di un'icona. Lara, con i suoi tratti somatici anomali era distinta e unica. Aveva creato una sua immagine e una sua identità specifica che per gli appassionati era importante.

.

Ora mi stravolgi l'immagine (importa poco se è più giovane, più tosta o più volgare o più bella) e gli metti cmnq il nome Tomb Raider. Per chi ci ha giocato per anni, per chi si era innamorato di quei giochi e di quell'immagine perderla a favore di una versione che in fondo è identica a qualunque altra fighetta in giro per il panorama videoludico... è un colpo duro all'appeal del gioco.

.

Cheers
    come se il nuovo Mario si tagliasse i baffi e si facesse il pizzetto :rotfl:

seriously... ma che staiaddìì??? a questo punto mica potevano farci una Lara squadrata solo per ricordare i vecchi modelli, mantenere alcuni tratti distintivi dici? certo, infatti a me questa Lara sembra prorio Lara, solo fatta piu realistica e un pò più figa dai XD

unico gioco mio al D1 a prescindere (ah e io non sono un newcomer di tr tanto per essere precisi...)
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  9.     Mi trovi su: Homepage #6035788
    kuroponcome se il nuovo Mario si tagliasse i baffi e si facesse il pizzetto :rotfl:

seriously... ma che staiaddìì??? a questo punto mica potevano farci una Lara squadrata solo per ricordare i vecchi modelli, mantenere alcuni tratti distintivi dici? certo, infatti a me questa Lara sembra prorio Lara, solo fatta piu realistica e un pò più figa dai XD

unico gioco mio al D1 a prescindere (ah e io non sono un newcomer di tr tanto per essere precisi...)

.

In realtà è proprio come se Mario si tagliasse i baffi. :D

.

E cmnq non afferrate che non serviva farla squadrata o grezza, ma mantenere i tratti somatici caratteristici, ovvero un volto più spigoloso, gli zigomi pronunciati, le labbra carnose... insomma Lara, non Lightning da FF13 con un po' di sporco.

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #6035803
    Andhaka.

In realtà è proprio come se Mario si tagliasse i baffi. :D

.

E cmnq non afferrate che non serviva farla squadrata o grezza, ma mantenere i tratti somatici caratteristici, ovvero un volto più spigoloso, gli zigomi pronunciati, le labbra carnose... insomma Lara, non Lightning da FF13 con un po' di sporco.

.

Cheers

Be se si critica l' aspetto estetico del volto........ :rotfl: stiamo parlando del nulla.
    Io invece entrerei nel merito del gameplay sarà copia di uncharted o mixerà
    il tutto in un' ambientazione
    liberamente esplorabile?...
  11.     Mi trovi su: Homepage #6035813
    Lylot72Be se si critica l' aspetto estetico del volto........ :rotfl: stiamo parlando del nulla.
    io spero non sia tutto scriptato come il demo dell'E3, nei primi rumors si parlava di un unico grande ambiente esplorabile (alla sandbox) volto alla sopravvivenza se non sbaglio, quel video mi ha un pò spiazzato sinceramente...
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  12.     Mi trovi su: Homepage #6035816
    Lylot72Be se si critica l' aspetto estetico del volto........ :rotfl: stiamo parlando del nulla.

.

Quello è tutto un altro discorso. Non ho mai detto che il gioco farà schifo, ma ho specificato che chiamadosi TR, con un personaggio che dovrebbe essere Lara, ci sarà cmnq, per chi come me ha apprezzato l'iconografia che il personaggio rappresentava, un fondo amaro nel giocarlo, a prescindere che sia un gioco della madonna. ;)

.

Cheers
  13.     Mi trovi su: Homepage #6035821
    kuroponio spero non sia tutto scriptato come il demo dell'E3, nei primi rumors si parlava di un unico grande ambiente esplorabile (alla sandbox) volto alla sopravvivenza se non sbaglio, quel video mi ha un pò spiazzato sinceramente...

Infatti spero propio fosse una presentazione tipo semi tutorial. Io m' aspetto il sandbox altrimenti m' incazzo.....

Anteprima Tomb Raider: Amore a prima vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina