1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032299
    Mai avrei pensato di dire che...ho giocato davvero troppi mario!
    Ovviamente questo titolo non può sfuggire, ci mancherebbe, ma dato il buon numero di titoli (di qualità) che sono stati presentati, mi starebbe bene attendere un pochino di più, basta che il gioco rispecchi gli alti standard a cui ci ha abituato nelle precedenti versioni Wii.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6032436
    Sto video non mi dice proprio niente...
    ...per me ...è ormai noia...
    chi si è avvicinato da poco a Mario.. ok...ma chi ci gioca dall'86...anche se in mille salse diverse...
    ps:tanto so che tra 15 anni saremo a qui a dire...oooohhh ecco il nuovo mariooo... :lol:
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032678
    Contrariamente alle dichiarazioni ufficiali inoltre il 3D sembra davvero aiutare pochissimo in questo senso: a causa delle inquadrature distorte e fortemente prospettiche risulta piuttosto difficile giudicare le distanze tra gli elementi, ed il senso di profondità aumentata paradossalmente finisce per complicare le cose invece di semplificarle.

Questa, se confermata, sarebbe clamorosa : 0.
    @doppio analogico: tutto ocme da programma : (. Epic Fail...
    Possibile che in fase progettuale non si siano resi conto che su 3ds sarebbe stato essenziale, mentre su Wii le veci del secondo analogico sono sopperite tranquillamente dal remote (vedi alla voce: Corruption)?

BOH.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4.     Mi trovi su: Homepage #6032691
    Andrea_23Questa, se confermata, sarebbe clamorosa : 0.
    @doppio analogico: tutto ocme da programma : (. Epic Fail...
    Possibile che in fase progettuale non si siano resi conto che su 3ds sarebbe stato essenziale, mentre su Wii le veci del secondo analogico sono sopperite tranquillamente dal remote (vedi alla voce: Corruption)?

BOH.

Guarda, l'abbiamo provato in 3 (io, TMO e Pocoto) e TUTTI abbiamo avuto la stessa sensazione, quindi mi sa che qualcosa di un po' così sotto sotto c'è.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6032725
    C'è il gruppo Tokyo dietro, non c'è il minimo dubbio che verrà fuori un prodotto coi fiocchi.
    Metteranno una sorta di selettore di camera sul touch, cosi' le inquadrature troppo stravaganti si potranno regolare un minimo.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6.     Mi trovi su: #6032802
    controlli non immediati su un MARIO sembra più una bestemmia di inaudita blasfemia che un piccolo problema. Poi pare lento, è vero, ho avuto anche io la stessa senzaione di sixel

ovvio che le aspettative sono al MASSIMO livello.
    che mi cappellino un Mario così strategico?! teh 3DS iz DooMED
  7.     Mi trovi su: Homepage #6033046
    Ma perché vi stupiti tutti? Per caso i controlli di Mario 64 DS erano buoni ?
    Io ricordo ancora con orrore e raccapriccio lo scempio che avevano combinato ad un gioco che aveva tra i punti di forza proprio i controlli! Difatti non sono mai riuscito a portarlo a termine. Mi ero bloccato all'inizio proprio perché nessuna combinazione era buona abbastanza, per non parlare di quella con il laccetto per controllare Mario sul touch, robe che in confronto un qualsiasi gioco Gameloft su IOS fila liscio come l'olio.
    Qui Nintendo pare aver seguito la stessa strada, non è la prima volta che sbaglia la configurazione di tasti su un portatile...
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6033506
    Ma solo io mi sono giocato i galaxy con un solo analogico? Se in questo episodio ci sono problemi di telecamera possono (e devono visto che è Mario) risolverli come hanno fatto coi titoli wii, punto.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9.     Mi trovi su: Homepage #6033610
    Punto una sega, la fai troppo facile. :D
    Il level design è diverso da Galaxy, e di conseguenza le inquadrature vanno adattate alla nuova struttura.
    Il problema è che la telecamera va gestita in modo differente, ed il risultato al momento è discutibile.
    Non perché vada a donnine la camera eh, ma perché ti segue e ti assiste poco/nulla, rendendo spesso assai problematico il platforming e la valutazione delle distanze.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Anteprima Super Mario 3DS: ...E l'Idraulico diventa stereoscopico!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina