1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6033618
    ZendoSto video non mi dice proprio niente...
    ...per me ...è ormai noia...
    chi si è avvicinato da poco a Mario.. ok...ma chi ci gioca dall'86...anche se in mille salse diverse...
    ps:tanto so che tra 15 anni saremo a qui a dire...oooohhh ecco il nuovo mariooo... :lol:
    Mah, io credo invece che non ti attiri perché da come hai detto plurime volte né ti piacciono i platform né ti piace Nintendo.
    Buttarla sulla questione anagrafica è squalliduccio e a ben vedere ha poco senso.
    O forse sono io che mi sbaglio e i vari |Sole| che ancora godono con Mario sono dei pivellucci che hanno iniziato a giocare con Kinectimals.
  2. Minecraft 1.0 - e quello con l'idraulico e quello con la spada.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6034119
    "L'aspetto che più colpisce avvicinandosi a Super Mario è probabilmente la squisita cosmesi"
    è una frase bellissima. Mi evoca un mondo di baffi curatissimi, basette a pelo, ciuffo posizionato sotto il cappello da un consumato coiffeur.
    Per il resto, non avendolo provato, non posso che tremare all'idea che l'inquadratura sia rotta o cose così, e passerò il resto dell'anno a trepidare in attesa che Nintendo porti a casa il risultato anche questa volta!

B.

Anteprima Super Mario 3DS: ...E l'Idraulico diventa stereoscopico!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina