1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032326
    nicebr1Su live arcade?? a 1200 punti?? (bene che vada 800)
    Me lo compro su i pod a 79 cent
    E' il classico gioco che prezzerei a 400 Microsoft point al massimo.
    Per contro, sembra che la versione X360 sia ricca di contenuti e contenga una specie di party-game coi mini-giochi.

Vediamo-valutiamo.

Il paragone tra i prezzi dei giochi su iPhone e quelli su console è fuori luogo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: #6032783
    è fuori luogo, ma c'è eh... ieri scorrevo il "nuovo" (LOL) eShop sul mio 3DS e ho visto la "selezione" del meglio DSiware disponibile. Fra questi u certo Zenonia: prezzo 8 euro -- ricordo benissimo che su iphone era (è?) possibile portarselo a casa per 99 centesimi di euro.

io dico che è ora di "convergere" in qualche modo, perchè va bene valori produttivi, vabene valori aggiunti ma quando la ciccia è la stessa prezzi diversi di 10x fra piattaforme distanti eppure simili iniziano a puzzare eh...

cmq KUDOS x questo game su kinect - mi sembra una bella figata
  3. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6032810
    Stefano CastelliE' il classico gioco che prezzerei a 400 Microsoft point al massimo.
    Per contro, sembra che la versione X360 sia ricca di contenuti e contenga una specie di party-game coi mini-giochi.

Vediamo-valutiamo.

Il paragone tra i prezzi dei giochi su iPhone e quelli su console è fuori luogo.

Per 400 uno ci può anche fare un pensierino (credo chi non abbia un dispositivo apple),per il paragone di prezzo non mi sembra troppo fuori luogo è la realtà,secondo te perchè su app store si vendono ogni giorno fracassi di sti giochetti??
  4.     Mi trovi su: #6033153
    nicebr1Per 400 uno ci può anche fare un pensierino (credo chi non abbia un dispositivo apple),per il paragone di prezzo non mi sembra troppo fuori luogo è la realtà,secondo te perchè su app store si vendono ogni giorno fracassi di sti giochetti??
    e senza considerare le bilionate di vagonate di apps "piratate"...cioè, siamo proprio agli antipodi

tanto adesso salterà fuori qualcuno a dire "oh ma Nintendo è Nintendo! non può mica regalare il suo know how... certo certo, andiamo avanti così"

Notizia Fruit Ninja: Fruit Ninja affetta con Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina