1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6032421
    ma quanto è brutto il chara design? e le animazioni? Salvo quella specie di punguino occhialuto che si vede per un attimo....perchè è simpatico.
    Comunque decisissimi passi indietro rispetto al passato, in quanto ad estetica.Per il resto il gioco sara' sicuramente bello...pero'... mah.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6032430
    aleZIl ritorno di Link è atteso per la fine dell'anno.

Sara' anche fashion il " pastello style" ....... ma le texture dell'erba e dei fondali in generale sono inguardabili......
    capisco che sia Zelda ma che cazzo ..... ( scusate lo sfogo ) |-[

ps : chiudete l'altro mio Topic.......
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032458
    A me il chara ORA (è cambiato dall'anno scorso) piace, mi riferisco ai volti principalmente. Tecnicamente boh, in video rende davvero male, ma di certo i Galaxy e Returns gli mangiano in testa... poche palle.

Quote anche sulla animazioni, speriamo migliorino : \. Link che, girandosi, ancora ruota attorno ad un perno con la spada "stoccafissa" (modello gioco delle pignatte) non si può proprio vedere : (.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4.     Mi trovi su: Homepage #6032483
    Andrea_23A me il chara ORA (è cambiato dall'anno scorso) piace, mi riferisco ai volti principalmente. Tecnicamente boh, in video rende davvero male, ma di certo i Galaxy e Returns gli mangiano in testa... poche palle.

Quote anche sulla animazioni, speriamo migliorino : \. Link che, girandosi, ancora ruota attorno ad un perno con la spada "stoccafissa" (modello gioco delle pignatte) non si può proprio vedere : (.
    Ma risulta così difficile capire che quella "posa" deriva dalla posizione con cui il giocatore tiene in mano il pad-spada?Personalmente quello che ho visto (non parlo solo del trailer) mi ha convinto e sul serio non capisco come si possa dire che questo titolo su Wii non sia un bel vedere.
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032499
    Avere la consapevolezza di questo aspetto non mi rende il pignatta effect meno indigesto ^^;.
    Dovevano inventarsi qualcosa di molto più sofisticato... il braccio di link è come un bastone immobile con un fulcro snodabile sulla cima, ben lontano dal funzionamento di un braccio che impugna una spada di qualche chilogrammo...

E' strano, innaturale... brutto a vedersi per farla breve. E siccome per 40 ore, o quello che sarà, avrai a schermo un Link che deambulerà a quel modo, permettimi perlomeno di provare un po' di apprensione : S.

Voglio comunque specificare che ora lo aspetto più che mai, mentre fino a ieri ero iper-scettico.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6.     Mi trovi su: Homepage #6032500
    Crownless KingMa risulta così difficile capire che quella "posa" deriva dalla posizione con cui il giocatore tiene in mano il pad-spada?Personalmente quello che ho visto (non parlo solo del trailer) mi ha convinto e sul serio non capisco come si possa dire che questo titolo su Wii non sia un bel vedere.

A beh , se siamo ai paraocchi allora possiamo anche parlare del tempo.....senza offesa sia chiaro.
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6032517
    falcon1971A beh , se siamo ai paraocchi allora possiamo anche parlare del tempo.....senza offesa sia chiaro.

ti ho postato le 2 immagini di comparazione, ma di che paraocchi parli?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6032521
    link900Sarà, ma a me lo zelda che artisticamente mi è piaciuto di più è stato the wind waker.. quanto vorrei ne facessero un altro con quello stile..

verissimo. :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Foto e video per Zelda su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina