1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032374
    Lylot72e come fa ad essere a movimento libero senza usare un pad?

Lo spiega il tutorial.Ti sposti in avanti, il personaggio inizia a camminare in avanti finché non fai un passetto indietro. Muovendo le braccia verso destra o sinistra ruoti la visuale. Un passetto indietro ti fa iniziare ad andare all'indietro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6032378
    Stefano CastelliLo spiega il tutorial.Ti sposti in avanti, il personaggio inizia a camminare in avanti finché non fai un passetto indietro. Muovendo le braccia verso destra o sinistra ruoti la visuale. Un passetto indietro ti fa iniziare ad andare all'indietro.

per fortuna non è a rotaie finalmente si può ragionare anche se è abbastanza macchinoso.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032385
    Lylot72per fortuna non è a rotaie finalmente si può ragionare anche se è abbastanza macchinoso.

A giudicare dal video "funziona", ma non so in effetti quanto sia comodo. Però DEVONO immediatamente modificare l'animazione delle braccia. Spero sia un placeholder...
    --
    Stef
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6032388
    Stefano CastelliA giudicare dal video "funziona", ma non so in effetti quanto sia comodo. Però DEVONO immediatamente modificare l'animazione delle braccia. Spero sia un placeholder...
    Esattamente, comica a dir poco. Ma conoscendo Sega non modificheranno proprio niente. Però c' è tempo per peggiorare...

Passo/i indietro per andare indietro mi sa di ansiogeno e forse pure di vagamente pericoloso. Quando me ne trovo dieci davanti il movimento all' indietro potrebbe venire spontaneo quanto inconsulto.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032394
    PiccoloPasso/i indietro per andare indietro mi sa di ansiogeno e forse pure di vagamente pericoloso.

Il fatto è che se lo fai lentamente il personaggio inizia a indietreggiare. Se lo fai repentinamente invece salterà all'indietro. Magari riuscirà ad adattarsi bene alle reazioni del giocatore, tipo che se apro una porta e mi esce uno zombie a forma di Platinette - ZOMP - scattino di terrore all'indietro e via.

Non ho invece capito quale movimento attiva la rotazione di 180%, che tra l'altro sembra fondamentale nei combattimenti.

Ripeto: sembra interessante, ma non vedo al momento il "valore aggiunto". Vediamo un pò...

Ah, a livello di lag pare "a posto".
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6032423
    babalotah maddai non è su rotaia? epuro la news di quel passaggio, allora, onde evitare confusione - anzi, scusate se non mi sono andato a informare bene.

Vabbè, se ti sei basato sulle foto allora sembra un gioco su rotaie al 100%. :)
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #6032668
    Gioco peggiore della fiera senza se e senza ma, ora come ora.
    IMBARAZZANTE ad ogni livello.
    Prossimamente un resoconto, visto che dubito sia uno dei titoli più attesi della fiera. :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Notizia Rise of Nightmares: Rise of Nightmares si risveglia all'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina