1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6032390
    Scusate eh, ma la pubblicità di Ghost Recon in loop con l'audio obbligatorio attivo davvero non si può sentire.
    Si fixerà o bisognerà aspettare che scada il contratto?
    Grazie ^^
    edit: vabè, ora mi compare sempre, addio forum XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #6033006
    E' una situazione semplicemente RIDICOLA.
    Io capisco tutto, ho lavorato in pubblicità, ma c'è anche chi dovrebbe capire che non si può esagerare portando la genta al limite dell'umana sopportazione. Perchè sorbirsi 60/70 volte quel cazzo di "PEGI16" e relativa musichetta annessa, è qualcosa di semplicemente folle. E non parliamo del fatto che per ogni stramaledetto filmato uno si debba sucare PER FORZA lo spottone di Battlefield 3, senza neanche avere per altro la possibilità di concedersi il lusso di abbassare il volume direttamente dal player, non dico di saltarlo, per carità non sia mai, ma almeno ammutolirlo al volo. No, te lo devi subire e basta.

In questi giorni è sostanzialmente un sito di pubblicità in cui fa comparsa per errore un portale di videogiochi.
    Fatelo presente a chi di dovere, perchè allo staff di next vanno sempre i miei complimenti, e sono meritati, ma quello che sta accadendo a livello di gestione è una vergogna. Uno è costretto ad andare a visionare i filmati su siti concorrenti per non farsi triturare le palle. Vedere un po...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6033029
    jointE' una situazione semplicemente RIDICOLA.
    Io capisco tutto, ho lavorato in pubblicità, ma c'è anche chi dovrebbe capire che non si può esagerare portando la genta al limite dell'umana sopportazione. Perchè sorbirsi 60/70 volte quel cazzo di "PEGI16" e relativa musichetta annessa, è qualcosa di semplicemente folle. E non parliamo del fatto che per ogni stramaledetto filmato uno si debba sucare PER FORZA lo spottone di Battlefield 3, senza neanche avere per altro la possibilità di concedersi il lusso di abbassare il volume direttamente dal player, non dico di saltarlo, per carità non sia mai, ma almeno ammutolirlo al volo. No, te lo devi subire e basta.

In questi giorni è sostanzialmente un sito di pubblicità in cui fa comparsa per errore un portale di videogiochi.
    Fatelo presente a chi di dovere, perchè allo staff di next vanno sempre i miei complimenti, e sono meritati, ma quello che sta accadendo a livello di gestione è una vergogna. Uno è costretto ad andare a visionare i filmati su siti concorrenti per non farsi triturare le palle. Vedere un po...
    Che palle, se non fosse per gli utenti e i redattori me ne sarei andato da mesi ._. e pensare che avevo iniziato a scrivere qui perché lo ritenevo uno dei forum più leggibili e meglio strutturati ._.
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6033117
    <cite>PEGI 16! </cite> :DD
    L'altro giorno mi sono apparsi banner pubblicitari nei topic sopra i messaggi e non si potevano chiudere o_O
    Poi non li ho più visti...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #6033184
    babazragazzi, condivido la frustrazione
    cmq i video, se invece di "vederli in streaming" li scaricate (c'è il pulsante scarica!) vi evitate la pubblicità di BF3

Hai ragione anche tu, e per non sentire più il fottutissimo "PEGI16" basta spegnere le casse.
    Anzi farò di meglio, dopo la penso centoventesima volta che lo sento chiudo direttamente next.
    Qualcuno degli amici del forum mi avvisi con una mail o su msn quando hanno sistemato questo schifo, perchè così non è gestibile. Grazie
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

► WTF!? Pubblicità Ghost Recon...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina