1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6032969
    Bluemoonhaha
    avrebbero potuto farlo benissimo già con psp, ma per tante ragioni si sono tarpati da soli.
    tra l'altro, mi pare che proprio lair avesse una funzione simile di comunicazione ps3 e psp, ma non l'ho mai provata. forse serviva un cavo?
    Guarda che con PSP già puoi fare lo streaming dei giochi da PS3 eh, non tutti, solo quelli abilitati, ma funge.
    Si, uno di questi è Lair, e no, nessun cavo.
    p.s. aleZ trollaccio.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6032986
    Bluemoonecco, dicevo questo, il remote play. ce l'aveva già lair.

http://www.youtube.com/watch?v=mASdFCTNA7I
    Esatto, il Wii U fa la stessa identica cosa, streaminga soltanto.
    Mentre Vita e PS3 avranno lo stesso gioco ma su console differenti, dove si potrà attivare il trasferring dei salvataggi, lo si è visto già in fiera con Ruin.
    Insomma, sono cose completamente differenti.
    Mi sa che aleZ non ha capito benebene come funge il Wii U.
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6033007
    Minchia appena ieri l'avevo detto che Sony e Microsoft andranno a imitare N come già fatto con kinect e Move... ma non mi aspettavo ciò dopo solo un giorno!
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6033034
    SixelAlexiS Mi sa che aleZ non ha capito benebene come funge il Wii U.

Pò esse, ma Move resta un taroccamento del Wiimote e il Sixaxis pure, Nintendo non inventa niente ma continua a fare da apripista per gli altri. Basta non avere gli occhiali brandizzati Sony per vederlo.

Notizia PlayStation Vita: Vita e PS3 come Wii U?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina