1.     Mi trovi su: Homepage #6033594
    ROTFL.
    Forse domani lo provo, ho un'ora e mezza di appuntamenti Kinectosi. O__O
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6033597
    Mdk7ROTFL.
    Forse domani lo provo, ho un'ora e mezza di appuntamenti Kinectosi. O__O
    non sai quanto t'invidio...voglio un grandissimo speciale su Kinect Sport...che dopo le partitone a calcio che ci facemmo sono tutto un fremito per questo grandissimo seguito fatto dai ancora più grandi Rare.

Ah...giusto cosi...se ti capita...gli chiedi di Killer Instinct 3 e Conker??? No perchè oramai si è visto di come la gente voglia picchiaduro (le vendite lo dimostrano e anche l'annuncio della trilogia di MK è un chiaro esempio). Se magari mettessero giusto sul Live Arcade i primi 2 in modo da sondare il terreno io sarei contentissimo (e penso qualche migliaio di persone)
    Su Conker...vabbè è Conker...uno dei migliori platform al mondo

Su Mulinello non commento....adoro quell'uomo, darei tutto per conoscerlo, veramente tutto...è un po un guru per me.
    Ma quando penso a quel bellissimo video che fece col figlio mi sale una tristezza allucinante....povera creatura...non dev'essere stata facile la sua infanzia...sopratutto a Natale. Tutte le promesse del padre prima di quel fatidico giorno e poi..........che tristezza che mi viene se ci penso

Notizia Fable: The Journey: Fable: The Journey non è su binari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina