1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6033513
    Si possono scaricare TUTTI i titoli dsiware è che li hanno organizzati da cani (come quelli virtual console, che sono 4 con link's awekening). Quelli visualizzati sono i più votati, per avere l'elenco completo bisogna fare una ricerca e applicare il filtro "dsiware" o "virtual console" e si avranno tutti i titoli in ordine alfabetico ;D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6033523
    in effetti se si confrontano i prezzi ultra popolari dei giochi ipad, nintende ne esce distrutta...un super mario land di millemila anni fa costa come un infinity blade eh...

a parte che sono tutti giochi giá giocati e stragiocati...secondo me avrebbero dovuto avere la decenza di mettere a pagamento solo quelli convertiti per il 3d a prezzi irrisori....ma sappiamo che non e' la politica nintendo
  3.     Mi trovi su: Homepage #6033634
    Se non esistesse l'appstore, questi potrebbero ancora cercare di infinocchiarci con questi prezzi assolutamente folli. Peccato per loro che ormai ci siamo abituati a giochi fantastici a 99 centesimi e quindi non esiste proprio che si buttino 5-6 euro per giochi di alcuni lustri fa. Che si fottano.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6033654
    tengolapallaSe non esistesse l'appstore, questi potrebbero ancora cercare di infinocchiarci con questi prezzi assolutamente folli. Peccato per loro che ormai ci siamo abituati a giochi fantastici a 99 centesimi e quindi non esiste proprio che si buttino 5-6 euro per giochi di alcuni lustri fa. Che si fottano.

è assolutamente un insulto lo store che ci hanno presentato. Non so nemmeno se ridere quando vedo quei titoli in vendita. BOH.
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6033782
    Si, alla fine sono rimasto deluso anche io.
    STORE:Come dicevo in altri topic, lo store non è male ma non è nemmeno un esempio di eccellenza. Già il fatto che non da visibilità a titoli DSiWare disponibili, e bisogna fare una ricerca altrimenti non escono, la dice lunga su tutta una serie di criteri base che nel nostro gergo si traducono in cattiva organizzazione del database/mancata implementazione di interrogazioni essenziali.

VirtualConsole: I titoli per GB, per quanto io possa essere un appassionato di videogame e retrogame, mi dispiace ma non si possono vedere. Meglio lasciarli come ricordo...ma ci sono e va bhè. da parte mia dovevano metterli gratis, è il minimo perché oggi in rete ci sono titoli gratuiti molto più complessi di quelli (poi nemmeno voglio commentare i 3/4 euro per un titolo GB, spero che nessuno li compri).

Browser: ok, non è essenziale. Mi sta bene ma dovete permettermi una critica. Non so se vi siete accorti ma quel browser viene eseguito anche in parallelo ai giochi (tramite tasto home mettendo in sospensione un titolo 3DS). Bello? non proprio, significa che il browser va a sfruttare solo una percentuale minima dell'hardware 3DS. Dove voglio arrivare? Semplicemente al fatto che il 3DS poteva offrire un ottimo browser perché ha le capacità per farlo, ma N ha deciso di castrare tutto limitando le risorse a sua disposizione. Per me è un peccato dato che 1) vorrei capire chi diamine si mette a navigare con il 3ds mentre gioca e con un browser talmente snervante che non riesci nemmeno a postare nei forum 2) se ti vuoi dedicare solo alla navigazione, resti castrato ugualmente perché quel browser è pensato per sfruttare solo una minima percentuale di risorse (5%?), tanto che non solo non puoi vedere video, ma persino le pagine web html non vengono caricate tutte in memoria centrale, ma solo una minima parte. Il resto PARE venga reindirizzato in memoria virtuale. Questo non perché la memoria centrale è poca, ma semplicemente il browser non la può sfruttare (resta riservata anche se non la stai sfruttando). Ecco che ti ritrovi non una pag web caricata in memoria centrale ma piccole porzioni di essa e il resto la ricarichi da memoria virtuale con il risultato che rallenti non solo nel cambiare pagina...ma persino nel navigare e spostarti all'interno della stessa pagina!
    Dove hanno sbagliato secondo me?
    Bene, capisco la "carineria" di accedere al browser mettendo in pausa un game, ma quando non stai giocando...allora attiva il browser al top permettendogli di sfruttare tutto l'hardware. Questo avrebbe permesso la visualizzazione streaming ma anche altre cose interessanti (streaming di video 3D su eventuali siti dedicati o youtube).
    Ripeto...il browser non è essenziale, oggi navighiamo persino dal cesso tramite iphone...ma perché non poterlo fare su 3DS se le risorse per farlo bene (e anche in maniera originale sfruttando il 3D in casi particolari) ci sono tutte?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Speciale Nintendo 3DS: Nintendo 3DS 2.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina