1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6033544
    Che bella bombetta da Fotone! :DD

Anzi, da ridere non c'è un cazzo e 'sto FM4 NON pare promettente.

L'unica cosa che m'era sembrato di notare dai due video (in cam) che ho visto è che tecnicamente era pressocchè identico al terzo capitolo.
    Se cannano pure la fisica siamo nei guai...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6033647
    Massima fiducia ai Turn 10. Tecnicamente identico non direi a giudicare dai video e dalla presentazione che ha fatto greenwalt. Dubito cha facciano peggio del 3. E soprattuto non provatelo conil kinect.Ma soprattuto il mondo è bello perchè è vario:" In tutte le postazioni disponibili la demo metteva a disposizione dei giornalisti una sola pista d'ambientazione montana. Immaginate strutture in acciaio e cristallo, inserite in mezzo a dei colossi rocciosi con neve che riflette il sole con tanto di HDR e un aumento dei dettagli rispetto al precedente che, francamente, non era ipotizzabile, visto il poco tempo intercorso dal precedente episodio. Resta ancora un po' di aliasing (le famose scalette), ma a fronte dei soliti 60 frame al secondo d'animazione e al nuovo sistema d'illuminazione, che finalmente dà un look sempre realistico a tutte le scocche, qualsiasi ne sia il colore, si può decisamente chiedere un occhio. .......Il modello di guida è ancora più convincente, la nostra "rossa" rispondeva in maniera ottimale agli stimoli e si comportava in maniera ancora più precisa in ogni curva. Se Turn 10 riuscirà a sistemare i problemi di un'intelligenza artificiale troppo arrendevole, a dare varietà alle ambientazioni e mordente a tutta la carriera, Forza Motorsport 4 lascerà un segno davvero difficile da cancellare per chiunque nel genere delle simulazioni sportive. Dita incrociate... sul volante!"
    Da sito concorrente.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6033675
    Wow, 'è come Forza 3 solo un pò peggio', fisica inesistente, graficamente mediocre... O_o

Esattamente il contrario di quello che pare a giudicare da tutti i video (per dire, illuminazione tutta diversa, piste nuove, visuale dal cockpit più distanziata e movimentata, abitacoli stessi che mi sono parsi ampiamente rimodellati rispetto a FM3...): mamma mia che mazzata. U_U
  4.     Mi trovi su: Homepage #6033676
    |King Crimson|Che bella bombetta da Fotone!

Anzi, da ridere non c'è un cazzo e 'sto FM4 NON pare promettente.

L'unica cosa che m'era sembrato di notare dai due video (in cam) che ho visto è che tecnicamente era pressocchè identico al terzo capitolo.
    Se cannano pure la fisica siamo nei guai...

Ancora si è visto poco poco ma allora non sono il solo ad aver avuto questa sensazione.

Cosa ti aspettavi che mostrassero King?

Io avrei scommesso un centone su una presentazione incentrata maggiormente sugli aspetti caldi del gioco.
    Tag online PS3: GRFOCO
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6033722
    GRFOCOAncora si è visto poco poco ma allora non sono il solo ad aver avuto questa sensazione.

Cosa ti aspettavi che mostrassero King?

Io avrei scommesso un centone su una presentazione incentrata maggiormente sugli aspetti caldi del gioco.

Dei nuovi aspetti hanno "picchiato" solamente sulla "car view" (o come cazzo si chiama): riproduzione fedele delle auto di cui, ovviamente, ci frega fino a un certo punto.

E poi kinect e licenza di top gear... e sticazzi.

Se cerchi qua e là potrai vedere dei filmati in-game: mi pare praticamente INDISTINGUIBILE da FM3.
    Un miglioramente da un punto di vista tecnico era legittimo chiederlo.

La cosa che più mi lascia perplesso sono però le impressioni molto negative su fisica e modello di guida.
    Non me lo spiegherei proprio un tale passo indietro, ma tant'è, vedremo...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6033748
    |King Crimson|La cosa che più mi lascia perplesso sono però le impressioni molto negative su fisica e modello di guida.
    Non me lo spiegherei proprio un tale passo indietro, ma tant'è, vedremo...
    Stessa cosa... Che cazzo hanno combinato, per generare feedback così negativi?
    Hanno pure scomodato Fanatec...

Quanto al lato tecnico, ok che sono un entusiasta e vedo sempre il bello anche dove non c'è, ma davvero ti pare così identico a FM3, dal gameplay filmato?
  7.     Mi trovi su: Homepage #6033789
    jpegStessa cosa... Che cazzo hanno combinato, per generare feedback così negativi?

Quanto al lato tecnico, ok che sono un entusiasta e vedo sempre il bello anche dove non c'è, ma davvero ti pare così identico a FM3, dal gameplay filmato?

Personalmente, così su 2 piedi la sensazione è quella grossomodo.

Che poi imho un problema non è, dato che comunque ci sono il doppio di auto in pista, e che come modellazione già fm3 andava bene. Non era eccelso ma faceva il suo lavoro (e mi piace pensare che magari abbiano indirizzato lo sviluppo su altri punti focali del gioco)

Quello che davvero mi stona a livello visivo sono i soliti stramaledetti colori: proppo piatti, troppo finti, troppo boh?!?
    Tag online PS3: GRFOCO
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6033838
    jpegStessa cosa... Che cazzo hanno combinato, per generare feedback così negativi?

Premesso che non sono una "lens of truth" umana ( :D ), quella è stata bene o male la mia impressione.
    A percezione oltre le semplici limature non mi sembra si sia andati.
    - Pilota SDR

Il nuovo Forza commentato (Speciali Electronic Entertainment Expo 2011, Forza Motorsport 4, Forza Motorsport 4)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina