1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6033850
    |King Crimson|Premesso che non sono una "lens of truth" umana ( :D ), quella è stata bene o male la mia impressione.
    A percezione oltre le semplici limature non mi sembra si sia andati.
    Non era una domanda retorica, eh. ^_-
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6033883
    jpegNessun dubbio sulla parola di fotone, Ralph.

C'è da dire che, dopo i feedback su GT5 che ho letto anche su questo forum, mi sembra quasi che un Forza brutto sia quello che molti quasi desiderano, per una sorta di quieto vivere. ^^
    Ti assicuro che ci sono tante persone che aspettano solo un racing-game coi controcazzi.
    Tipo me, FOCO, o Gaara, per citare solo quelli con cui magari ho già avuto occasione di scambiare qualche opinione in proposito. :D
    Indipendentemente che sia per 360 o PS3.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6033888
    RALPH MALPHricordo a tutti che

fotone : giochi guida simulativi = nick_storm: fps realistici

quindi il suo giudizio non è solo attendibile, va proprio preso come oro colato

Però non capisco una cosa: questa proporzione è da prendere come un "fotone non ci capisce una mazza di giochi di guida realistici???". Perchè Nick è un superesperto di FPS di guerra, ma arcade (Cod e Moh), non certo realistici!
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6033896
    jpegNessun dubbio sulla parola di fotone, Ralph.

C'è da dire che, dopo i feedback su GT5 che ho letto anche su questo forum, mi sembra quasi che un Forza brutto sia quello che molti quasi desiderano, per una sorta di quieto vivere. ^^

Fotone drop the bomb XD
    onestamente non mi aspettavo un commento cosi "gelido" sopratutto sulla parte visiva...
    dai video offscreen...visivamente il miglioramente della illuminazione salta all occhio..sopratutto ocn la visuale da abitacolo..ci sono le ombre alla "gt5" e la riflessione del sole sul cockpit interno sembra veramente ben fatto..insomma sulla illuminazione credo che il passo in avanti sia tangibile..
    mentre non riesco a capire se i modelli delle auto sono migliorati o meno..sopratutto quelli avversari che in forza3 erano nettamente inferiori al proprio sopratutto a lunga distanza con un "lod" pesantissimo.... ossia i dettagli aumentavano man mano che avvicinavi l'auto avvversaria ma in modo evidente...sopratutto nel photomode....cosi come la resa cromatica che in forza3 non era ai livelli di gt senza se e senza ma
    il tracciato alpino mi sembra molto ben fatto e anche li ottima illuminazione "accecante" che mi garba parecchio
  5.     Mi trovi su: Homepage #6033903
    Geppo32Però non capisco una cosa: questa proporzione è da prendere come un "fotone non ci capisce una mazza di giochi di guida realistici???". Perchè Nick è un superesperto di FPS di guerra, ma arcade (Cod e Moh), non certo realistici!

sì realistici nel contesto non intesi come simulativi anche perchè su console di simulativi non ne esistono, non ricordo al momento come nick definisce il suo ramo di competenza, era una bella definizione...
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6033932
    |King Crimson|Dei nuovi aspetti hanno "picchiato" solamente sulla "car view" (o come cazzo si chiama): riproduzione fedele delle auto di cui, ovviamente, ci frega fino a un certo punto.

E poi kinect e licenza di top gear... e sticazzi.

Se cerchi qua e là potrai vedere dei filmati in-game: mi pare praticamente INDISTINGUIBILE da FM3.
    Un miglioramente da un punto di vista tecnico era legittimo chiederlo.

La cosa che più mi lascia perplesso sono però le impressioni molto negative su fisica e modello di guida.
    Non me lo spiegherei proprio un tale passo indietro, ma tant'è, vedremo...

se è indistinguibile dal 3,ma hanno raddoppiato il numero delle auto in pista lasciando i 60 fps fissi,han fatto un mezzo miracolo altrochè...
    ragazzi è un xbox 360,una console di 6 anni fa,cosa cacchio pretendete?
    riguardo fisica e modello di guida boh,aspettiamo e vediamo..personalmente mi sono divertito molto di più con FM3 rispetto a GT5,quindi se è rimasto tale e quale ben venga
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6033951
    matlyse è indistinguibile dal 3,ma hanno raddoppiato il numero delle auto in pista lasciando i 60 fps fissi,han fatto un mezzo miracolo altrochè...
    riguardo fisica e modello di guida boh,aspettiamo e vediamo..personalmente mi sono divertito molto di più con FM3 rispetto a GT5,quindi se è rimasto tale e quale ben venga
    matly, mi pare di avere abbondantemente sottolineato che le "proccupazioni" sono solo quelle relative a fisica e modello di guida.

Per il resto son decenni che andiamo avanti a "more of the same" e aggiornamenti minimi: non mi sorprendo, non mi incazzo, non mi indigno e sicuramente lo comprerei lo stesso se da un punto di vista tecnico non fosse 'sto salto in avanti...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #6034017
    matlyse è indistinguibile dal 3,ma hanno raddoppiato il numero delle auto in pista lasciando i 60 fps fissi,han fatto un mezzo miracolo altrochè...

Hai centrato il discorso.

Raddoppiare le macchine a schermo (e i conseguenti poligoni in movimento), mantenendo 60 fps, stessa risoluzione e dove possibile migliorare la resa visiva di textures e ombre è un'impresa mica da ridere.

Mi fa strano che non abbiano menzionato per niente la partnership con Pirelli. Per un gioco di questo tipo è una bella carta da giocare, sia come implementazione ingame, sia a scopo promozionale.

Mi aspettavo chissà quali mirabolanti parole su un "ultrasupermegauberrealistico modello di pneumatico che avrebbe portato i livelli di simulazione su Marte" ( classiche sparate da p.r.) ed invece... il tutto o quasi incentrato sulla modalità vetrina.

Poi, una cosa che mi son perso. Quando esce???
    Tag online PS3: GRFOCO

Il nuovo Forza commentato (Speciali Electronic Entertainment Expo 2011, Forza Motorsport 4, Forza Motorsport 4)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina