1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6033522
    Durante questo E3 abbiamo visto Nintendo svelare le sue carte, non è ancora tutto chiarissimo al 100% ma una buona idea di quello che ci aspetta dal 2012 in avanti ce la possiamo fare.Secondo voi questa presentazione come influirà sulle scelte di MS e Sony? anticiperanno....rimanderanno, si adegueranno?

Personalmente credo che se con questo E3 si sia accesa la fiamma, il prossimo sarà letteralmente di fuoco.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6033525
    V-JOLT_Durante questo E3 abbiamo visto Nintendo svelare le sue carte, non è ancora tutto chiarissimo al 100% ma una buona idea di quello che ci aspetta dal 2012 in avanti ce la possiamo fare.Secondo voi questa presentazione come influirà sulle scelte di MS e Sony? anticiperanno....rimanderanno, si adegueranno?

Personalmente credo che se con questo E3 si sia accesa la fiamma, il prossimo sarà letteralmente di fuoco.
    personalmente non credo.
    Con quest'anno M$ ha dimostrato che la 360 ha ancora molto da dire. Grazie al supporto Kinect penso che l'annuncio ci sarà tra 2 anni e l'uscita dopo pochi mesi (in questo modo Nintendo avrà massimo un anno di vantaggio)
    Sony di certo non presenterà nulla per almeno 3 anni...hanno ancora molto potenziale da esprimere e le possibili interazioni tra PS Vita e PS3 saranno più o meno simili a quelle in casa Nintendo

Quello VERAMENTE interessante sarà quello del 2013...li ci sarà un incendio
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6033540
    Secondo me si aspettavano la console Nintendo molto più imminente. A leggere che esce tra un anno e con delle specifiche in linea con le attuali console, possono fare i loro piani con molta più calma. MS spingerà su Kinect, Sony rifiata e potrà investire risorse su PSV. Magari sfruttando il fatto che con questo WU che sembra un portatile possono creare confusione e rallentare le vendite del 3DS.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6034283
    SharkFRApersonalmente non credo.
    Con quest'anno M$ ha dimostrato che la 360 ha ancora molto da dire. Grazie al supporto Kinect penso che l'annuncio ci sarà tra 2 anni e l'uscita dopo pochi mesi (in questo modo Nintendo avrà massimo un anno di vantaggio)
    Sony di certo non presenterà nulla per almeno 3 anni...hanno ancora molto potenziale da esprimere e le possibili interazioni tra PS Vita e PS3 saranno più o meno simili a quelle in casa Nintendo

Quello VERAMENTE interessante sarà quello del 2013...li ci sarà un incendio
    Credo che Sony punterà molto su PS Vita, quindi sono d' accordo con te, non presenterà nulla per almeno 3 anni.

secondo voi come reagirà la concorrenza?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina