1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6033586
    la info

In una intervista a CNBC a margine della presentazione all'E3, Il CEO di Electronic Arts John Riccitiello ha definito il rilascio pressoché contemporaneo di Battlefield 3 e Call of Duty: Modern Warfare 3 uno scontro tra titani.

A dispetto del vantaggio del gioco Activision in termini di popolarità e base di utenti rispetto alla serie Battlefield, Riccitiello si è espresso con fiducia affermando che il gioco sviluppato da EA uscirà vittorioso perché si tratta di un gioco migliore.

"Avremmo potuto spostare il nostro gioco ad agosto o a gennaio ma abbiamo scelto la stessa finestra di lancio di proposito perché fianco a fianco il nostro gioco è migliore sotto tanti punti di vista".

Riccitiello ha proseguito l'intervista affermando:

"La realtà è semplice: i nostri avversari stanno lavorando su un motore di gioco sempre più vecchio aggiungendo ad esso sempre più cose.
    Noi invece abbiamo investito negli ultimi quattro anni tempo, energia e risorse monetarie per costruire da zero qualcosa di nuovo e francamente superiore. Basta guardare le animazioni, il gameplay e altro per capire che Battlefield 3 è un prodotto migliore".

Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6033587
    Questo è un errore secondo me da parte di EA....mettersi sempre a paragone con il diretto concorrente non fa molto bene...perchè alla fine fai pubblicità all'altro prodotto in modo gratuito. La gente non pensa "icchia questo sarà meglio di CoD", la gente percepisce "se questo sarà meglio di CoD vuol dire che CoD è il numero uno" e quindi fai una pubblicità gratuita al tuo concorrente diretto.

Io non sono molto daccordo con queste frasi
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6033595
    fashionProbabilmente il giornalista gli ha chiesto qualcosa in merito a MW3 e lui ha risposto semplicemente con la realtà dei fatti.
    è da quando l'hanno presentato che non fa altro che dice "e noi c'abbiamo questo e CoD no", "e CoD fa schifo", "e CoD m'ha ammazzato il pesce rosso", "e CoD m'ha fatto perdere l'ultima puntata di Beyblade", "e mia moglie va a letto co CoD", "e piove dannato CoD" etc.
    Lo mette in ogni frase in cui si parli di B3...ora sappiamo tutti (e il mondo l'ha visto) l'immenso lavoro fatto dai Dice. Imho la parte in Francia non era manco prevista...l'hanno aggiunta proprio per far capire come la loro Parigi sia immensamente superiore a quella dei Sledgehammer.
    Più parli del tuo nemico più gli fai pubblicità.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6033598
    SharkFRAè da quando l'hanno presentato che non fa altro che dice "e noi c'abbiamo questo e CoD no", "e CoD fa schifo", "e CoD m'ha ammazzato il pesce rosso", "e CoD m'ha fatto perdere l'ultima puntata di Beyblade", "e mia moglie va a letto co CoD", "e piove dannato CoD" etc.
    Lo mette in ogni frase in cui si parli di B3...ora sappiamo tutti (e il mondo l'ha visto) l'immenso lavoro fatto dai Dice. Imho la parte in Francia non era manco prevista...l'hanno aggiunta proprio per far capire come la loro Parigi sia immensamente superiore a quella dei Sledgehammer.
    Più parli del tuo nemico più gli fai pubblicità.

Ma è anche ovvio che loro puntano a rubare dei clienti a cod, quindi è normale che spesso lo citino (essendo l'fps che vende di più) per far notare tutte le cose in cui il loro titolo è migliore ed invogliare qualche persona in più ad acquistare il loro gioco.
    Anzi secondo me più fai notare tutte le cose in cui il tuo titolo è superiore e più colpisci gli utenti meno avvezzi e li fai esclamare, azz se è meglio di cod sarà una bomba di gioco, ovviamente servono anche i fatti oltre i proclami, ma quelli mi pare ci siano, per cui non si chiacchera a vanvera.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

EA: Battlefield 3 è migliore di MW3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina