1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6033799
    Bruce Campbell87è troppo givsto su BC2 :D
    Allora sono io che mi accontento ^^
    Vabè, se è ancora meglio di BC2 non posso esserne che felice... certo, rimane il fatto che vorrei giocare la campagna su PC ed il multy su PS3, e non so come fare... lol.
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6033824
    Bene bene, mi fa piacere che le prime impressioni siano positive. In effetti balistica e movimento del personaggio sono punti che in BC2 mi hanno lasciato sempre un pò perplesso.
    Mi spiace invece abbiano lasciato le 4 classi di BC, avrei preferito vedere più differenziazione, come in BF2. In particolare l'idea di avere l'assalto che cura e resuscita non mi convince gran che.
    A proposito, il respawn come avviene? Alla Bad Company dove si può respawnare ovunque ci sia un compagno di squadra o alla Battlefield 2 con il caposquadra?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6033856
    RALPH MALPHsu bad company 2 ha pienamente ragione fucile in mano è da niubbi, ma non ditelo a fashion ;P

già perche quando hai un carrista che ti mitraglia con munizioni infinite e zero rinculo il primo pensiero che ti viene è "ma perche le armi non hanno un forte rinculo come in COD??"
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6033866
    io dico sempre una cosa: è l'unico gioco in cui posso cecchinare in comodità con l'ak47 da 150 metri. Se questa è balistica ben fatta. Per non parlare dei carri con un ridicolo tempo di ricarica tra un colpo e l'altro. E il gioco base l'ho sempre schifato per i super mirini.
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6033889
    Non ho ancora visto il video perché sono in giro, lo guarderò più tardi.
    Comunque sto seriamente pensando di acquistare sia la versione PC che quella 360, tanto Battlefield 3 sarà IL gioco e non me fotte eventualmente di spenderci un capitale dietro.
    L'unico problema su PC sarebbero mouse e tastiera, non ce la posso fare, dite che con il pad 360 sarei disintegrato online o avrei almeno la possibilità di combattere?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6033943
    perchè non ce la puoi fare?Io ho giocato 5 anni solo su console, per riprendere la mano ci ho impiegato un paio di ore al massimo, e se ora mi proponi un fps col pad mi sentirei come in una camicia di forza. E' un po' come se per il racing hai il volante e continui a giocare lo stesso con il gamepad.
  7. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6034044
    fashion L'unico problema su PC sarebbero mouse e tastiera, non ce la posso fare, dite che con il pad 360 sarei disintegrato online o avrei almeno la possibilità di combattere?

Questo è l'ultimo dei problemi, vai tranquillissimo. Come detto da Bruce, ti basterà un paio d'ore per sentirti "a casa". Eventualmente il problema sarà tornare a giocare un fps col pad :P .
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6034165
    Scusate l'off topic, ma vorrei approfittare della presenza di giocatori PC per fare una domanda.
    La mia situazione attuale è questa, ho un portatile inadatto per i game e che uso solo per lavoro e poi ho un iMac.
    Fino a ieri intonso, poi per sfizio ci ho installato tramite bootcamp Windows 7 Ultimate 64 bit (prima che qualcuno si scandalizzi, procedura assolutamente legale ed approvata da Apple, infatti bootcamp è un'applicazione presente di default su Mac).
    Ho provato qualche vecchio gioco PC che avevo e funzionano.
    Il dilemma è questo, girarenno e come titoli più recenti e con qualità tecniche superiori (penso a Crysis, The Witcher e Battlefield).
    Le specifiche tecniche sono le seguenti:
    Processore
    Intel Core i5 quad-core a 2,5GHz con 6MB di cache L3 su chip condivisa
    Processore grafico AMD Radeon HD 6750M con 512MB di memoria GDDR5

Se mi dite di si e che comunque avrei prestazioni superiori alle console per quasi tutti i titoli (soprattutto Battlefield 3 e The Witcher 2), vado subito a recuperare il primo The Witcher, giusto per iniziare.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Battlefield in compagnia (Speciali Electronic Entertainment Expo 2011, Battlefield 3, Battlefield 3, Battlefield 3, Battlefield 3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina