1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6034539
    A sto giro non ve la scampate dovete assolutamente parlarmi de:
    1) Impressioni di gioco di Dark Souls!!!!!!!! in particolare vorrei sapere se hanno aggiunto qualcosa lato pvp
    2) Avete avuto di giocare a ICO o SOTC HD? come e' venuta la conversione? li avete provati in 3d?
    3) la tv 3d di sony l'avete provata? il 3d e'ottimizzato per i giochi o non ci sono differenza con gli altri tv 3d in commercio?
    per ora e'tutto : mi raccomando risposte alla domanda 1!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6034751
    Sà, mi metto anche io:
    1) (già chiesta su fb, ma non si sa mai) Ci sono state tracce in questo E3 di Postal 3?
    2) (chiesta nel forum, ma...) Ho visto il video (tipo trailer di lancio) di Driver... Che voi sappiate, sono scene tratte dalle consolle, vero? Altrimenti mi sembra piuttosto scadente come comparto grafico... L'avete provato?
    3) (probabilmente è roba nota ma non so, boh)Non ho capito una cosa di PSVita: è retrocompatibile e ok, però mi pare non abbia lo slot per UMD... Pensano che la gente ricompri i giochi sul PSN? Ci sarà tipo un programma di "conversione" per mettere i dischi su memory (tipo la PSP legge gli UMD e crea un file leggibile dalla Vita)? Qualcosa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6034755
    Una domanda a Teo riguardo Battlefield 3
    Come ti è sembrata la nuova combinazione tra assaltatore e medico? Non pensi sia eccessivamente potente, oltre potenzialmente poco interessata a supportare i compagni?
    "Estoy comprometido con mi tierra, casado con sus problemas y divorciado de sus riquezas"
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6034778
    Ragazzi, com'è l'utilizzo della stereoscopia in fiera?
    Ci sono postazioni 3d a manetta o e' molto tiepida la cosa e magari utilizzata sono per titoli tripla A?
    Si parla tanto di kinect, sensori, touchscreen e sarcazzi ma il 3D su cui tutti promettevano mari e monti mi par ben poca cosa...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6034779
    drmanhattanMeno male che oggi è l'ultimo giorno di fiera: la qualità media delle vostre t-shirt è andata via via precipitando
    Pocoto Won! :D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Videogame.it Live #5 (Dirette Live! )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina