1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6034029
    ah la solita sezione sui binari montagne russe spara a tutto cio che si muove, mentre gli script si attivano quando vai avanti.

Bella sezione da laser game.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6034059
    Ah dimenticavo, i mezzi si guiedaranno da soli come nel filmato montagne russe, oppure c'è da sperare un ritorno ai fasti del primo?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6035390
    babazsolidì, guarda che stai facendo una figura da cioccolataio eh
    mettersi lì a disquisire su scripting sì scripting no davanti a cotanto splendore è piuttosto risibile

torna a giocare a Q.bert va...

:DD :DD :DD :DD :DD :DD

Ps forse però è ancora troppo recente...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4.     Mi trovi su: #6035420
    Nograeffettivamente...ci sono state frecciatine da parte di activision sulla mancanza di materiale per console che rappresentano giustamente la fetta di mercato più grande...
    dopo tutto è un multipiatta questo gioco no?

che activision si riduca ad utilizzare simili mezzucci di "comunicazione" pare onestamente meschino.
    E' vero, sembra che non si possano vedere versioni console su cui più di qualcuno nutre (ragionevoli) dubbi di resa, ma il gioco esiste ed è incredibile - su PC
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6035622
    Nel video che hanno rilasciato ci sono 2 fotogrammi della versione console, esattamente della versione ps3.
    Nell'angolo in basso a destra.

[youtube]KksAB31DG3U&feature=player_embedded#at=22[/youtube]

secondi 50 e 57
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Notizia Battlefield 3: Otto minuti di Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina