1.     Mi trovi su: Homepage #6033681
    Deo Gratia!

Spariscono i codici! però I nomi utente saranno solo numerici e di 16 cifre :DD

feel the 0123-4567-mavv-affa difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6033683
    TraXtorMNo... come lo gioco il prossimo Smash Bros. :(
    Con il controller Classic della Wii

come farò io.

feel the Wii-Past-Remote difference
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6033691
    TraXtorM:X
    Ma smettila!!

si gioca benissimo.

La verità è che hai paura del mio White Kirby. :DD

feel the Kirby: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA difference
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6033697
    Ma un controller con la vibrazione lo faranno?
    perchè ho il classic controller pro che non è male, ma una sua evoluzione non mi dispiacerebbe.
    Altrimenti si va di Wiimote+nunchuck.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6033704
    che bella console, non vedo l'ora che esca sul mercato. Mi attira molto l'idea dell'integrazione tra wiimote e wii u per i giochi. Insomma disponendo di classic controller white + classic controller black + wiimote non dovrei avere problemi.
    Domanda ma richiederà il wiimote col plus?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6033736
    A dirla tutta io temevo di più (consapevole che si tratta ancora di voci).
    Pensavo e penso ancora ad un prezzo più alto, intorno ai 349/399 perché il pacco dovrebbe contenere una console che comunque stimiamo che sia un gradino superiore a x360 e ps3, quindi considerando che si tratta del day-one e che oggi un x360 nudo costa 199, direi che meno di 249€ è impossibile (console nuda e pure senza pad). A questi aggiungiamo un wiimoteplus + nuncoso e poi il Tpad e come MINIMO siamo a 300/349. Poi qualche giochino sicuramente lo includono.
    Non so, speriamo sia effettivamente quello il prezzo.
    Certo, se Nintendo decidesse di vendere in perdita come fanno Sony e Microsoft al DayOne, potrebbe arrivare anche a 199 eh, ma questa è pura fantasia XD
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6033742
    Alleluja per l'online! Un po' mi spiace per il gamecube ma alla fine chi se ne frega. Ottimo per il Wii!
    Potrebbe essere la volta buona che mi prendo Wii U anche solo per recuperarmi un paio di giochi Wii da giocare in HD su HDMI (tipo The Last Story o Xenoblade per dirne due...)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Notizia Wii U: Nuovi dettagli su Wii U

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina