1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6033728
    Andhaka.

Leggo bene? All DLC for free come la versione PC? Questo sarebbe un colpaccio.. da prendere anche solo per sostenere questa politica.

E, di riflesso, i contenuti extra che saranno nella versione X360 verranno portati su PC.
    Bella storia.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6033741
    Stefano CastelliE, di riflesso, i contenuti extra che saranno nella versione X360 verranno portati su PC.
    Bella storia.

.

Grande storia! Veramente da applaudire. Lo avrei preso cmnq, ma ora gli farò pubblicità virale.

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6033744
    Ma senza aver giocato il primo ha senso giocare il secondo?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6033756
    SechsMa senza aver giocato il primo ha senso giocare il secondo?
    A prescindere dai collegamenti, io sono sempre per la continuità e l'integrità: quando si parte dal secondo (o terzo, o quarto...) tempo, non sono mai entusiasta al 100%.

E' una visione che include The Witcher II ma che estendo ai vari Crysis 2 su console, Mass Effect 2 PS3, Darksiders 2 Wii U...

Poi, per carità, meglio il gioco in più che quello in meno, ma il feeling non cambia.
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6033760
    Beh dai Jpeg dipende, se i giochi sono completamente scollegati (e capita in diversi brand) l'unica cosa che ti perdi sono simpatiche citazioni o chicche.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6033780
    SechsBeh dai Jpeg dipende, se i giochi sono completamente scollegati (e capita in diversi brand) l'unica cosa che ti perdi sono simpatiche citazioni o chicche.
    Ma hai ragione, infatti ho parlato di feeling (mio personale) più che di liceità dei vari porting.

Il publisher fa quel che vuole, e il gioco in più - ripeto - sulla carta è sempre meglio di quello che invece non arriva: ho comprato Crysis 2 per 360 e avrei comprato Mass Effect 2 su PS3 fossi stato monopiatta.
    Detto questo, però, non riesco proprio a 'sentirla' diversamente... :)
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6033808
    SechsMa senza aver giocato il primo ha senso giocare il secondo?
    All'inizio di Witcher 2 si fa riferimento a quello che e' successo nel primo (dal finale aperto/inquietante...)
    Se quindi non tutto risulta chiaro almeno un'idea ce la si può fare anche senza aver giocato il prequel.
    Tuttavia consiglio di leggersi almeno il primo libro ('Il guardiano degli innocenti' - Andrzej Sapkowski - Editrice Nord) per meglio capire di chi (Witcher? Se magna?) o cosa stiamo parlando ^^
    Ci sono molti riferimenti tra i due giochi e tra libri e i due giochi e pur non essendo indispensabile aver affrontato 'tutto il percorso' per immedesimarsi nelle vicende di Geralt con una 'spolveratina' l'esperienza finale ne guadagna moltissimo.
    Oh, quando ci giocate potete sempre chiedere eh! Ben lieto di farvi godere al meglio di questa grande saga fantasy! ^^

[EDIT : Meglio così? :D)
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6033814
    Il tuo post non è molto chiaro Boctino.
    Prima dici "si ha senso xchè tanto ti spiegano sommariamente cos'è successo nel primo capitolo" hmm... boh ok
    Poi dici "i riferimenti sono un goziliardo e consiglio di leggere il libro" o___O

lol

The Witcher 2 su X360: prime immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina