1. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6034823
    Mi sa che me li prendo tutti, compreso Metal Gear che anche se è preso pari pari da PS2 va bene uguale! :D
    Bella roba per 3DS, sono contento...tra questi e WiiU sono sempre più indirizzato a spendere i miei soldi per roba nintendosa!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6035636
    JeffStarfox non c'era?
    Dato che non l'ho mai giocato, volevo saperne qualcosina

Si si c'era. Un alvoro più che discreto di revisione, meno lavorato rispetto ad Ocarina ma sicuramente di impatto. Il 3D stereoscopico fa un lavoro egregio.

Il sistema di controllo poi risulta perfettamente adattato essendo anche su N64 gestito da un unico analogico.

Il multiplayer è molto simpatico, forse le facce dei giocatori sono un pò un esagerazione visto lo spazio esiguo, infatti la cosa bella del single player è che tutti i dialoghi appaiono sullo schermo inferiore. Che poi è anche un problema a dire il vero, visto che bisogna spostare gli occhi in continuazione perdendo un pò il feeling.

Mario Kart e Luigi mi hanno scimmiato al livelli impressionanti.
    Metal Gear è lammerda così, devono farlo come era stato presentato. Non si può vedere.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6035641
    JeffStarfox non c'era?
    Dato che non l'ho mai giocato, volevo saperne qualcosina

Arriva arriva, c'è un video col commento del sottoscritto.
    Comunque è un titolo per certi versi impressionante: ludicamente è ancora una bomba assoluta, e tecnicamente è stato fatto un lavoro davvero pregevolissimo (lo stage della lava e quello con gli asteroidi sono proprio BBBELLI!).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Anteprima Nintendo 3DS: L'E3 Autostereoscopico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina