1. psn: quentincosta (battlefield3)
        Mi trovi su: Homepage #6035232
    una domanda, ha parlato di un problema di balistica in bad company 2, io gioco a bc2 x ps3 in multi e non ho notato particolari problemi, i proiettili sono abbastanza realistici, cadendo con la forza di gravità, come nella realtà dopotutto, non ho afferrato quando dice "stavolta dove spari il colpo va", qualcuno puo spiegarmi nel dettaglio i citati problemi di BC2? PS se qualcuno gioca a bad company 2 mi aggiunga al PSN per qualche partita in allegria :D ID: quentin-costa
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6035339
    dexter88una domanda, ha parlato di un problema di balistica in bad company 2, io gioco a bc2 x ps3 in multi e non ho notato particolari problemi, i proiettili sono abbastanza realistici, cadendo con la forza di gravità, come nella realtà dopotutto, non ho afferrato quando dice "stavolta dove spari il colpo va", qualcuno puo spiegarmi nel dettaglio i citati problemi di BC2? PS se qualcuno gioca a bad company 2 mi aggiunga al PSN per qualche partita in allegria :D ID: quentin-costa

Credo si riferisse soprattutto alla montagna di problemi che il gioco aveva appena uscito, dove metà dei colpi che venivano sparati non venivano registrati e si perdevano nel nulla.
    Io ho rispolverato BC2 proprio in questi giorni e anche se resta un pò sospetto in alcune circostanze, mi pare abbiamo migliorato la situazione.
    Inutile dire che mi fa solo che piacere se sono stati in grado di creare questa volta qualcosa di più "pulito" in generale (grossi problemi da questo punto di vista li aveva anche Battlefield 2 purtroppo).
  3.     Mi trovi su: Homepage #6037344
    Battlefield Bad Company 2 è una roba da niubbi?
    Ma vai a cagare barbone..vai a giocare a COD coi bambini...

MA sta gente che fa le preview chi la sceglie?Perchè tra questo e l'incompetente che mi dice che Forza è perggio del 3 e GT è un gioco solido non so davvero chi la spara piu grossa...

Cioè vedo 2 video e sento 2 puttanate..che non è che possono non essere condivisibili..ma sono false,imparziali.BF Bad Company 2 è da niubbi e GT è un gioco solido.

Battlefield è talmente da niubbi che non ci sono i bimbiminchia mentre a COD trovi solo quelli.Chissa come mai...

Allora Barba dimmi visto che graficamente non è niente di impossibile dimmi un gioco di guerra superiore graficamente.
    Madonna inizio quasi a preferire i bimbiminchia.

Ma che spacciatore usate?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6037399
    SixelAlexiS2 post, 2 capolavori, spero rimarrai a lungo su next :'D

Non rimarrò a lungo considerato che è l'unica testata che si differisce dalla concorrenza per dire il contrario di quello che dicono tutti gli altri.

Ma sentire certe cose è davvero imbarazzante.Le preview (in quanto si parla di hands on di fasi dimostrative e non di giochi finiti) vanno fatte con entusiasmo,occhio critico e soprattutto imparzialità.

Battlefield è da niubbi?
    Vi siete mai chiesti perchè su Bad COmpany 2 le mappe sono piu grandi e si fatica molto di piu a camperare?Vi siete chiesti perchè non si vede come su COD uno che fa 70 kill e muore 1 volta?Bad COmpany 2 è un gioco bellico di primordine.Distruggibilità,mappe immense che portano a scegliere la tattica,utilizzo di tutti i mezzi.Avete mai visto una kill replay di COD o di altri giochi?Bhe gli avete sparato 7 volte,al replay non lo avete mai preso ed è morto.SU Batllefield spari e se lo prendi muore,se sei cecchino e spari a distanze elevate devi pure calcolarti la discesa del proiettile se vuoi fare un headshot.

Ora tornando a Batllefield 3,l'unica cosa che posso dire è che la grafica è strabiliante e questo lo dicono tutti basta farsi un giretto in rete,tantochè la perplessità di tutti è quanto perderà la grafica in ambiente console rispetto alle potenzialità viste sui pc.

Questo livello di dettaglio non l'ho mai visto su altri giochi quindi se mi dicesse su quali altri titoli si basa mi fa una cortesia.RIguardo alla giocabilità so di essere in buone mani.Parliamo appunto di una serie di giochi che hanno portato la distruggibilità di tutto quello che c'è a schermo,l'utilizzo di tutti i mezzi,un elevato numero di giocatori in live e se qualcuno di voi ci ha giocato può persino dire che non ha lag perchè vanta dei server dedicati.La nota stonata era sicuramente la non fluidità dei 30 fps,cosa che in altri titoli come nella serie COD si sono sempre avuti i 60 fps stabilissimi,ma il tutto con texture e poligonii statici quindi non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Nel video si è soffermato a dirmi che c'è il medico,il geniere,il cecchino...cose che gia conosciamo perchè almeno IO ci ho giocato ai precedenti capitoli quindi usa i minuti a disposizione per parlare delle innovazioni.La parte grafica era tra le piu importanti appunto perchè il gioco già attingendo da BC2 si promette un gran gioco.

Battlefield è da niubbi significa che non ci hai giocato oppure che probabilmente pensavi di divertirti alla Rambo su mappe molto ristrette come in COD e sei statoo plurikillato come meriti visto che BF è un gioco in cui prima si pensa poi si agisce e non un gioco dove speri di fare 3,5,7 kill senza mai morire per mandare i supporti a fare kill per arrivare a 25 e lanciare la bomba atomica.Cioè ma vi rendete conto?25 kill senza morire io su BF non le ho mai viste e tantomeno uno che nel bel mezzo di una guerra ha una Bomba atomica in tasca ma è talmente figo da fare 25 kill prima di tirarla fuori.AHAHAHAHAHAH
    Voglio vedere cosa dirà questa persona di COD,13 minuti di gameplay visto all'E3 che non si discostano dai precedenti episodi,questo non vuol dire che non lo prenderò perchè amo anche il single player e godere di una storymod mi è sempre piaciuto,ma almeno non smerdiamo i titoli che cercano con fatica di fare quel salto di qualità che altri in 7 giochi non hanno fatto.

IO sono arrivato a 90 di honor ad America's Army che era IL gioco di guerra per eccellenza.LA simulazione dei giochi di guerra,quelli che quando fai 2 kill senza morire sei già bravo.Quindi penso che su console giochi difficili non ce ne siano ma almeno su BAttlefield non si vedrà mai uno col coltellino come lo Chef Tony andare in giro a killare a velocità supersonica.

Quindi se nel recensire non hai trovato queste caratteristiche infantili e banali degli altri titoli,non è un buon motivo per smontare un titolo che ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo titolo.
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6037408
    25 kill no, ma 7 io le ho fatte senza problemi sprayando che è un piacere a Battlefield Bad Company 2. Ma se giochi ad Arma 2 o a Red Orchestra 2 che fai, pensi che siano giochi per menti superiori? Poi quantomeno stai parland di uno che ci mette la faccia e sa benissimo quello che dice, tu chi sei? ^_^ tanto se non ti bannano prima ti risponde direttamente con gli argomenti. :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #6037414
    Bruce Campbell8725 kill no, ma 7 io le ho fatte senza problemi sprayando che è un piacere a Battlefield Bad Company 2. Ma se giochi ad Arma 2 o a Red Orchestra 2 che fai, pensi che siano giochi per menti superiori? Poi quantomeno stai parland di uno che ci mette la faccia e sa benissimo quello che dice, tu chi sei? ^_^ tanto se non ti bannano prima ti risponde direttamente con gli argomenti. :DD

che poi la gente si scorda sempre che "fucile alla mano" è il disastro tecnico. C'è ormai solo sta cosa fallomarmocchi si da una parte e no dall'altra. XD

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6037419
    sì questo è abbastanza "sconvolgente" nella dialettica da forum. "parli male di Cod?ahahahah, sei un bbk che ti piace bad company 2 che si spara di merda". "parli male di Bad company?ahahaha, sarai un bbk che vuole fare 3 kill alle spalle in cod in mappe piccolissime".

Che palle X°D e quanta ignoranza.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6037429
    Bruce Campbell8725 kill no, ma 7 io le ho fatte senza problemi sprayando che è un piacere a Battlefield Bad Company 2. Ma se giochi ad Arma 2 o a Red Orchestra 2 che fai, pensi che siano giochi per menti superiori? Poi quantomeno stai parland di uno che ci mette la faccia e sa benissimo quello che dice, tu chi sei? ^_^ tanto se non ti bannano prima ti risponde direttamente con gli argomenti. :DD

Sono uno che gradirebbe un po di imparzialità.DIci che la grafica non è niente di impossibile?Bene nessuno ti critica se mi dici dove hai visto di meglio.Io apparte la giungla di Crysis 1 moddato su pc non ho visto nulla di meglio ne in ambiente pc ne in ambiente console.

Metterci la faccia ce la metto tranquillamente ma se devo dire affermazioni gratuite è meglio che ti nascondi e la faccia te la risparmi.
    NOn si è mai vista in una recensione l'elogio per un altro titolo,anzi è buona norma nell fare le recensioni trovare i punti di forza senza riconoscere i demeriti agli altri.

E' un sistema che molti capiscono altri no.
    Apple sul marketing che fa per dire che i suoi prodotti sono superiori racconta le lacune di Windows.

Io penso che invece ogni titolo ha dei lati positivi o negativi.

E' troppo comodo smerdare un titolo facendo un piccolo elogio ad un altro senza elencare anche le lacune del titolo che hai elogiato.

Questo alla fine del video mi dice che BAttlefield è da niubbi,poteva risparmiarselo e ripeto che i giochi bisgona giocarci tanto per fare certe affermazioni,non condivido ma niente di male.l'altro che GT è un gioco solido?Ha preso critiche da tutto il mondo videoludico on line proprio perchè ha delle grosse lacune che non vengono colmate nemmeno dalle enormi patch da GB che uno si deve sorbire per giocarci.E poi dico se devvi dire che Forza fa cagare dillo e basta,ma non parlare degli altri titoli con toni piu sdolcinati solo perchè magari ti hanno regalato una copietta Not for resale del gioco tanto amato (e sudato visto che son passati 8 anni).

Fare 7 kill a Battlefield sai che non è facile,nemmeno difficilissimo ma non è all'ordine del giorno.Io le 7 kill per lanciare l'elicottero le facevo in molte delle sessioni su COD.Era quasi una normalità.
    Arma 2 voleva essere un buon titolo ma non era America's Army e non lo è mai stato non perchè i programmatori non siano stati in grado ma perchè un gioco molte volte vende tanto se è accessibile a molti anche ai meno bravi.Amercia's Army è un gioco fatto per l'esercito americano e successivamente messo in rete,era gratuito e quindi non aveva problemi di rendersi giocabile solo agli smanettoni piu incalliti,cosa che invece un gioco che costa 70 euro deve fare.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6037432
    Ora ditemi voi quando mai una recensione e vi prego di linkarmela una persona dice che un gioco è da niubbi.Apparte che a mio avviso è pure offensivo per chi si avvicina el genere e non ha dimestichezza.
    Anche i niubbi devono giocare certo ma prima di Battlefield è meglio che si facciano qualche partitina a COD che è piu immediato e piu facile,
    I niubbi lo siamo stati anche noi e la cosa vale per tutti i giochi.
    QUesto per dire che Battlefield è da niubbi chi cazzo è?E' stato in Vietnam,ha fatto la guerra del golfo?

E perfortuna che i niubbi esistono visto che anche loro contribuiscono a fare andare questo CARO mercato dei videogiochi.

Anteprima Battlefield 3: Provato il multiplayer di Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina