1.     Mi trovi su: Homepage #6034237
    fashionHanno fatto benissimo, perché dovrei far provare ai miei diretti concorrenti il mio prodotto di punta quando la fase di sviluppo di entrambi è ancora in corso?

per un fatto di etica? Per il fatto che fai vedere che sei sicuro del prodotto e non hai paura di prendere le mazzate? Per il fatto che sorriso d'orato nello sviluppo non centra un tubo? Se un tipo come kotick viene per provare il gioco, vuol dire che la cosa cmq lo interessa no? E qui ha già fatto il primo passo, il secondo sarebbe dovuto essere da parte di ea, ma non c'è stato. Ergo hanno paura.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6034245
    E se non ricordo male, anche i Turn10 non fecero provare Forza 3 ai Polyphony ai tempi.
    A me sembra normale, dove girano milioni di dollari, evitare di dare anche il più piccolo vantaggio o spunto ai concorrenti.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6034250
    Nick_Stormper un fatto di etica? Per il fatto che fai vedere che sei sicuro del prodotto e non hai paura di prendere le mazzate? Per il fatto che sorriso d'orato nello sviluppo non centra un tubo? Se un tipo come kotick viene per provare il gioco, vuol dire che la cosa cmq lo interessa no? E qui ha già fatto il primo passo, il secondo sarebbe dovuto essere da parte di ea, ma non c'è stato. Ergo hanno paura.

Come ho scritto sopra, semplicemente perché in ballo ci sono milioni di dollari.
    Mi sarei sorpreso avessero fatto al contrario.
    Più che altro io mi chiederei come mai nessuno di Dice abbia avuto la tentazione di provare il nuovo COD, mentre è accaduto l'inverso.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6034259
    fashionE se non ricordo male, anche i Turn10 non fecero provare Forza 3 ai Polyphony ai tempi.
    A me sembra normale, dove girano milioni di dollari, evitare di dare anche il più piccolo vantaggio o spunto ai concorrenti.

E Miyamoto andò a provare/vedere Kinect, per dire. Insomma, cose simili sono normali in una fiera come E3.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6034262
    fashionE se non ricordo male, anche i Turn10 non fecero provare Forza 3 ai Polyphony ai tempi.

se uno è sicuro del proprio prodotto non deve avere paura che si rubi roba. Questo sta a dire insicurezza e null'altro. Poi entrambi i giochi (BF3 e MW3) sono ormai finiti a livello di gameplay, ci saranno i vari ritocchi ecc. Ma il gameplay sarà ormai stato ultimato vista l'uscita breve. Se si vuole copiare lo si fà tranquillamente perchè tanto ogni cosa arriva alla rete (da una fiera di vg poi è indubbio). Ergo Kotick voleva dimostrare di non tirarsela andando a provare BF3, facendo il primo passo, e magari riconoscendoli anche come rivali. Quelli non l'hanno fatto entrare, figura di cioccolata.

E tu in che personaggio ti identifichi?

Notizia Battlefield 3: Kotick voleva provare Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina