1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6034274
    Stefano CastelliPrimo anno in assoluto che accade, in effetti. Tra l'altro, non si sa neppure che fine farà Dragon Quest X...

Anche del Versus non è stato mostrato niente.
    Giustamente con il recente tracollo avranno deciso di andarci con i piedi di piombo prima di fare grossi investimenti...si straranno concentrando in progetti per far cassa prima di tornare in pompa magna
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6034295
    GidusGiustamente con il recente tracollo avranno deciso di andarci con i piedi di piombo prima di fare grossi investimenti...

"Prima"?

Penso che oramai col Versus il grosso investimento sia stato bello che fatto, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6034308
    Stefano Castelli"Prima"?

Penso che oramai col Versus il grosso investimento sia stato bello che fatto, no?

Intendevo prima di buttarsi in ulteriori grossi investimenti con relative campagne marketing per pompare hype. ^^
    Infatti a questo punto mi stupisco perché non utilizzino le "ultime risorse" per pompare e finire il Versus per buttarlo sul mercato il prima possibile...
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6034380
    PaulVanDykbah, sono riusciti a distruggere una dalle serie che più ho amato in vita mia e stanno ancora lì a questionare sui difettucci.. scaffale

Il punto è che finché una serie è esclusiva allora hai società tipo Sony che la usano come fiore all'occhiello e la mostrano a tutti con orgoglio.

Ora che è diventata multipiattaforma guarda caso nessuno l'ha "ospitata".

Idem Metal Gear, in pratica.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6034487
    Stefano CastelliIl punto è che finché una serie è esclusiva allora hai società tipo Sony che la usano come fiore all'occhiello e la mostrano a tutti con orgoglio.

Ora che è diventata multipiattaforma guarda caso nessuno l'ha "ospitata".

Idem Metal Gear, in pratica.
    secondo me il punto è che dovrebbero ripensare la serie daccapo, non fare uscire un more of the same con qualche aggiunta farlocca. Non so quanto abbia venduto il XIII, ma se nessuno se lo caga evidentemente qualcosa che non va c'è
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6034595
    GidusAnche del Versus non è stato mostrato niente.
    Scelta di SE questa. Evidentemente vuole centellinare le cose da mostrare e vuole assicurarsi di avere sorpresone per il TGS (Versus, appunto)

Cmq aldilà dei filmati e dei dischi multipli non mi sembra che in-game ci fossero differenze sostanziali in FFXIII X360 e PS3.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Notizia Final Fantasy XIII-2: Final Fantasy XIII-2 tra PS3 e Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina