1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6034963
    ma KoF13 non l'avete cagato manco per le balle? :/
    E The Cursed Crusade?

Comunque per i fan di jrpg, Atlus all'E3 ha annunciato l'arrivo americano di Devil Survivor 2 per DS (nei primi del 2012) e dovrebbe aver presentato Devil Survivor Overclock per 3DS, porting aggiornato del primo Devil Survivor.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6034997
    bibbi 76Kof XIII non l' han cagato perchè lo trovi solo nelle sale arcade giapponesi. La conversione per console è stata annunciata ma i lavori non saranno neppure cominciati, oppure saranno appena all' inizio. Penso.
    Al contrario, si narra che i lavori sul porting siano cominciati abbastanza in fretta.

La news in home, poi, è un pò fuorviante, e lascia intedere che Atlus stia sviluppando (laddove, al contrario, è il publisher per il solo mercato americano).
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6064937
    fermi tutti, catherine USA region free esce a tra poco più di 20 giorni, e la premium ed. con colonna sonora e libricino di artwork la pago 59,90

basta ho deciso lo prendo!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6064980
    Shin XIo ho prenotato quella col cuscinone, le mutande, la T-shirt.... Ma che siamo pazzi? Non posso mica lasciarmi sfuggire una limiited così.

ricordati che hai giurato di metterti in avatar con mutnade e cuscino sotto braccio appena ti arriva
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6065057
    Meno D Zerobasta ho deciso lo prendo!
    Mi chiedo... ma chi corre a preordinarlo lo fa perché magari ha apprezzato la demo del gioco oppure perché... è Catherine? (cioè gioco particolare con un marketing particolare, etc, etc)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Anteprima Catherine: Il trittico di Atlus all'E3 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina