1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6034658
    link74POCOTO NON SAI QUANTO TI INVIDIO DOPO AVER VISTO QUELLA FOTO.....

È un fotomontaggio, oppure quello è un clone. Il clone di Pocoto intendo... ;P
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #6034715
    tengolapallaA me sembra tanto "Volevamo l'aragosta, ma non potendola avere, mangiamo due bastoncini di pesce"
    Anche se fosse così, uno sfruttamento simile mi sembra una maniera molto intelligente di utilizzare il nuovo pad che mi pare palese non voglia essere un surrogato del remote play visto altrove.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6034973
    Crownless KingIn compenso i cosiddetti detrattori ne stanno sparando certe mica da ridere... :toghy:
    I dubbi sono comprensibili,ma mi pare troppo prematuro mettere una croce sopra un hardware che ha mostrato uno sfruttamento ancora acerbo.

come dicevo nell'altro topic, Wii U è palesemente un cantiere aperto. Penso che molte critiche siano dovute alla fumosità con la quale hanno presentato la console, più che alle reali capacità.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6035403
    Ma perchè con ubisoft? XD Non era meglio EA? Che poi questi hanno il wiimote per le mani e nel multy fanno usare il classic per il giocatore che impersona l'umano, va beh. Comunque tuttoquesto impegno con le terze parti fa davvero ben sperare.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #6035623
    V-JOLT_come dicevo nell'altro topic, Wii U è palesemente un cantiere aperto. Penso che molte critiche siano dovute alla fumosità con la quale hanno presentato la console, più che alle reali capacità.

Di acqua sotto i ponti ne passera ancora,ma gia abbiamo un'idea delle potenzialita intrinsiche al gameplay.

Speciale Wii U: Una tavola rotonda francese.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina