1.     Mi trovi su: Homepage #6034672
    sentite ho una domanda da fare riguardo la mia wii. e da un po di tempo che quando spengo la wii, la lucetta da verde diventa gialla e non rossa. per farla ridiventare rossa devo per forza staccare la spina della wii.non ne sono sicuro ma credo che abbia cominciato quando ho giocato per la prima volta online con questa console.
    mi devo preoccupare o è una cavolata?
    sto giocando a :uncharted 3,final fantasy X
    ultimo gioco finito: final fantasy xiii-2 (fottuto bug)
    prossimo acquisto: kingdoms of amalur: reckoning
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6034729
    king herosentite ho una domanda da fare riguardo la mia wii. e da un po di tempo che quando spengo la wii, la lucetta da verde diventa gialla e non rossa. per farla ridiventare rossa devo per forza staccare la spina della wii.non ne sono sicuro ma credo che abbia cominciato quando ho giocato per la prima volta online con questa console.

È la modalita della wiconnec24. La connessione resta accesa anche in stand-by(di solito per mandarti messaggi da nintendo o tenere aggiornati i canali meteo news ecc).
    Io la tengo disattivata, ho fatto caso che quando è accesa la console si scalda in modo anomalo :-O
    Se cerchi nelle opzioni vedrai che trovi il modo, devi solo disattivare la connessione in stand-by.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #6087277
    king herosentite ho una domanda da fare riguardo la mia wii. e da un po di tempo che quando spengo la wii, la lucetta da verde diventa gialla e non rossa. per farla ridiventare rossa devo per forza staccare la spina della wii.non ne sono sicuro ma credo che abbia cominciato quando ho giocato per la prima volta online con questa console.

bata che tieni premuto il tasto di accensione per un po' di tempo(circa 20-25 secondi), generalmente senti il rumore del disco quando deve entrare... finito quel rumore se stai tenendo ancora premuto, il led dovrebbe ritornare rosso...
    Le decisioni giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. [Dylan Dog]

niente rosso alla wii... ma giallo!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina