1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6034967
    Direi che non stanno trasmettendo molta "chiarezza" con questa nuova console... hanno per le mani "qualcosa" ma non sanno ancora bene cosa farci. Ma va bene, in sintesi Wii U è ancora un cantiere aperto e sicuramente possono ricevere sufficienti feedback per definire in tempo le funzionalità del prodotto.
    Speriamo!
  2. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6034968
    Eh lo si sospettava da tempo!
    Sul fatto che venderanno altri controller credo che non ci piova, sul fatto che poi tali controller si possano rivelare utili(a meno che non si sia rotto il primo, ovviamente), ancora lo stanno decidendo!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6035234
    MoRbOEsatto, imho in Nintendo sono ancora in fase Brainstorming, ogni bella idea viene messa nel mazzo
    staranno aspettando anche loro di vedere cosa fa sony con la psVita e copiare così il cross platform tramite streaming :D

[avvertenze: questo post è ironico e scherzoso...forse]
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6035235
    MoRbOEsatto, imho in Nintendo sono ancora in fase Brain Storming, ogni bella idea viene messa nel mazzo

Anche a me da quest'idea. Abbiamo avuto una conferenza dove non hanno fatto vedere la console, niente prezzi, uscita nel 2012, Miyamoto un giorno dice che si potrà giocare con due Upad e poi si smentisce il giorno dopo, fanno passare filmati dei giochi che girano su altre console, c'infilano ogni periferia possibile. Da proprio l'idea di un cantiere aperto.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6035262
    MoRbOEsatto, imho in Nintendo sono ancora in fase Brainstorming, ogni bella idea viene messa nel mazzo
    e questo fa riflettere a mio avviso. Una casa come Nintendo ceh fino ad ora in quanto a idee è sempre stata irraggiungibile, in questa occasione si ritrova a non sapere bene cosa fare per il suo ultimo nato.
    "Forse facciamo questo...no meglio quest'altro....si, buona idea ma va a cozzare con questa cosa...etc etc." imho questi sono i discorsi negli uffici...non è che, a causa del crollo delle vendite subite dalla Wii, la Nintendo pur di battere cassa, non si è gettata quasi al volo nella creazione di qualcosa sperando che mano mano vengano idee? Come ho sempre detto e sostenuto, la Nintendo ha copiato il concetto del tablet Apple e ora si ritrova con un aggeggio che non sa bene come gestire per il multi ma anceh per il gioco stesso.
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6035279
    sotto queste ipotesi allora il prossimo anno potremmo vedere una console diversa da quella che è stata presentata oggi.
    Ma se non sanno loro cosa fare, le terze parti che dovrebbero dire?
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6035297
    e3=betatesting massivo : 0

---

Il collegamento col 3ds, non ho idea in quale modo, ma va fatto. Period.
    Cristu c'hanno provato in tutti i modi col gba che proprio non c'era verso e adesso che il wireless è realtà, mollano? Daje : P.

Ps. ricordo, in un raduno di qualche milione di anni fa, la lan a cascata che mettemmo insieme con circa 8 GC ed altrettanti GBA. Una cosa invereconda x°°°D. Teoricamente si sarebbe potuti andare avanti all'infinito : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia Wii U: Anche 3DS come controller per Wii U?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina